05 maggio 2011

Smalto 338 - Lavanda Chiaro by Kiko

Presupposto iniziale: io AMO questo genere di colori. I pervinca, i lavanda, i fiordaliso... tutti questi colori che vanno a inserirsi tra l'azzurro e il lilla mi fanno letteralmente andare in crisi. Fino a qualche tempo fa erano piuttosto rari da trovare, ora invece iniziano (finalmente) a spopolare.
Questo smalto ha un colore meraviglioso, peccato che in foto prevalga sempre la sua anima azzurra e poco quella lilla, quindi risulta un po' diverso dalla realtà. In altre parole: avete presente il colore della lavanda? Perfetto...


Ammetto che per questo smalto ho solo lodi. La foto l'ho fatta oggi, ma il prodotto l'ho acquistato e usato martedì. Nonostante io abbia cucinato, viaggiato, seguito lezioni, fatto cose, come potete vedere è ancora perfetto e intonso. Non mi era mai successo, nemmeno con gli altri smalti Kiko in mio possesso. Prima di tutto è coprentissimo, una passata basta ad avere un colore pieno e intenso (io comunque, come sempre, ho preferito fare due passate e così lo vedete in foto). Il prodotto si stende bene, ha una buona texture e non fa odiose righine difficili da correggere. 
Se siete delle persone che amano cambiare spesso smalto, io vi consiglio persino di evitare il top coat per quanto è buona la resistenza e la resa.

2 commenti :

  1. Molto carino questo colore, soprattutto delicato e perfetto per la primavera. ;)

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anch'io, ma non l'ho ancora usato -.- Sono contenta che renda bene come coprenza e tenuta!
    Quella gamma di colori piace da matti anche a me!!!

    RispondiElimina