24 luglio 2011

Mykonos

Questo ombretto mi sta facendo seriamente impazzire. Anche perchè visto dalla bustina sembra verde, mentre quando lo indosso diventa di un turchese mare che nemmeno il suo nome gli rende giustizia! Parlo di Mykonos di Aleguaras, un ombretto minerale spettacolare.
Il tipico colore che mi spiace quasi abbinare con altro perchè voglio che abbia la più completa attenzione. Per fare ciò evitando però l'effetto *macchia di colore*, ho usato il mio solito trucchetto dell'ombretto neutro opaco sulla piega per sfumare e dare profondità. Un look simile lo potete trovare qui.




Stavolta ho usato dei toni più neutri, più chiari e meno marroni, decisamente più adatti al colore da portare in primo piano. Ho poi usato il mio nuovo eyeliner in gel della Essence marrone (di cui ho parlato qui), facendo una linea molto sottile onde evitare di nascondere troppo Mykonos.
La combo Plum Dandy sulle labbra e Golden sulle guance è stra-azzeccata, dato che entrambi hanno riflessi dorati caldi. Senza contare che Plum Dandy sta bene davvero con *qualsiasi* cosa, sono impressionata!

Lista prodotti usati:
Urban decay Primer Potion
Palette Sleek Storm e Palette Nyx Versus, Ombretto Mykonos di Aleguaras
Matita Luminelle Yves Rocher (nera)
Eyeliner London Baby Essence (marrone)
Mascara nero Volum' Express della Maybelline
Fondotinta Medium Neutral di Aleguaras + cipria Hollywood Neve Cosmetics
Blush Cream in Gold della Nyx
Rossetto Plum Dandy MAC

2 commenti :

  1. questa e' una cosa che rifarei anche io... il colore e' fantastico ed e' vero che sembra un peccato non farlo risplendere a tutta palpebra ^_^

    Plum Dandy e' amore :D

    RispondiElimina