04 luglio 2011

Turquoise sea

Dopo tanto neutro, qualcosa di colorato giusto per provare i miei nuovi long lasting della Kiko, arraffati durante il primo giorno di saldi.



Qui ho provato il numero 23, un bellissimo azzurro turchese. Si potrebbe usare seramente da solo, perchè è incredibilmente pigmentato e ha una bella texture (satinata, quasi mat). Io ho preferito comunque mettere un ombretto shimmer sopra, per dargli una sfumatura di blu più particolare. Ieri l'ho provato da solo per colorare la rima interna dell'occhio. Non mi dispiace usato così, anche se è troppo *elettrico* per i miei gusti e forse fa un effetto un po' punk XD
Per spezzare un po' la monotonia viola-turchese, come punto luce ho usato un colore oro-bronzo, che secondo me si accorda perfettamente al trucco.

Lista prodotti usati:
Urban decay Primer Potion in Eden
Long lasting stick eyeshadow 23 Kiko (collezione Kaleidoscopic)
Palette Original Sleek (il turchese, il viola, il nero, il bronzo-oro) + Push the edge MAC
Matita Luminelle Yves Rocher (nera)
Mascara nero Volum' Express della Maybelline

4 commenti :

  1. Bellissimo questo abbinamento turchese bronzo!ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo *_* mi piace tanto l'abinamento che hai fatto, nn avevo mai pensato di abbinare il bronzo al viola, devo provare anch'io ^^
    Ho comprato anch'io i tuoi stessi eyeshadow stick della Kaleidoscopic, il 24 lo avev comprato a prwezzo pieno, mentre il 23 l'ho preso sabato con i saldi :)

    RispondiElimina
  3. hai messo l'Eden per abitudine o per "aiutare" lo shadestick?

    comunque ovviamente mi piace, c'e' poco da fare ma il blu e' il tuo colore XD

    RispondiElimina
  4. @Dani: anche io credo che il turchese con il bronzo siano bene... dovrei provare qualcosa senza l'aiuto del viola XD

    @Rael: Brava, questi shadestick sono veramente belli! Secondo me bronzo-turchese-viola funzionano bene sia in coppia che insieme. Va provato!

    @Misato: l'eden l'ho messo perchè lo shadestick non ha coperto tutto l'occhio, ed è stato messo dopo il viola, giusto per intensificare il turchese. Ragion per cui, lo shadestick non andaava a fare da primer, soprattutto nelle zone in cui c'è bisogno di un primer. Io comunque l'eden lo metto sempre, perchè trovo che dia un effetto migliore, uniformando la palpebra.

    RispondiElimina