19 agosto 2011

Like a sunrise

Forse un po' di originalità è tornata... o forse no, dato che l'idea l'ho presa da altri XD Anzi, da una un'Altra, decisamente divina.
Di mio c'è solo qualche modifica, per renderlo più vicino alle mie corde: nessuna matita viola dentro l'occhio (che di per sè non mi dispiace, ma non fa "trucco arabo") preferendole un classico kajal nero e l'aggiunta di qualche glitter nella metà inferiore interna dell'occhio per dare un po' di luce. Era da tanto che volevo provare a usare i glitter in questo modo e devo ammettere che il risultato mi piace parecchio.
Nel farlo ho pensato che la palette Intensissimi sarebbe stata perfetta per creare un look del genere. Non avendola ho rimediato con la 88 colori (per il rosso e il giallo) e la Original della Sleek (per tutto il resto).







L'abbinamento rosso-viola-azzurro continua a convincermi. Non lo trovo nemmeno un look così difficile, anzi. Per chi ama il colore, sarebbe perfetto anche per andare a fare semplicemente la spesa. Trovo metta di buon umore XD
Sulle guance ho messo un sereno color pesca, mentre sulle labbra ho voluto osare un po' di più, usando un colore che richiamasse le tonalità degli occhi.
Hope you like it!

Lista prodotti usati:
Urban decay Primer Potion
Palette Storm Sleek, 88 colori ultrashimmer
Ombretti White bunny della Neve Cosmetics
Eyeliner Midnight in Paris Essence (nero)
Eyeliner in glitter verde (in realtà azzurro) Bottega Verde
Matita Luminelle Yves Rocher (nera)
Mascara nero Volum' Express della Maybelline
Fondotinta Medium Neutral di Aleguaras + cipria Hollywood Neve Cosmetics
Blush Kiko in Pink kiss
Rossetto Peach NYX

6 commenti :

  1. vederti con qualcosa di rosato e' uno shock, e come sospettavo ti sta pure bene XD
    si', la Intensissimi si presterebbe, non ho tutti i colori dietro altrimenti proverei a farlo con quella XD (ho smembrato la palette e mi son portata solo alcune cialde ^^ )
    il rosso-viola-azzurro a me piace da matti *_*

    RispondiElimina
  2. @Misato: qualcosa di rosato sulle labbra intendi? Peach è il tipico colore rosato che posso portare senza sembrare scema. Come anche per Thalia. O devono virare sul rosso o devono virare sul viola/lilla, altrimenti niente U_U
    Sugli occhi, non sono una fan del rosa in generale XD

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo come ti sta! mi sa che ci provo anche io! :)

    RispondiElimina
  4. anche io ho la palette Storm :)
    in ogni caso bel blog e soprattutto bel trucco

    RispondiElimina