10 settembre 2011

Come sabbia e mare - Satin Taupe Day 4

In realtà, in partenza volevo usare Tilt dato che per un po' mi ero quasi dimenticata di possederlo (ebbene sì XD), e sono andata in cerca di idee su come usarlo. Non è che ne avessi davvero bisogno, perchè Tilt ha come lato positivo quello di essere incredibilmente versatile. Tuttavia, gli spunti sono sempre accetti. Infine, ho trovato questo (il primo) e me ne sono innamorata. Non avevo mai pensato di abbinarlo a Satin Taupe, ma è stato davvero amore.






Non mi dilungo in spiegazioni perchè la realizzazione mi pare abbastanza banale. I due colori che lei usa sotto l'occhio non li possiedo, quindi ho optato per dei sostituti altrettanto validi. Deep truth è stato sostituito con il blu scuro che si trova nella palette Original Sleek, mentre al posto di Steamy ho usato Mykonos di Aleguaras. Secondo me il risultato è meraviglioso, identico se non migliore di quello della tipa della foto XD
A differenza sua, per delineare meglio l'occhio, ho applicato un filo di eyeliner marrone sopra l'occhio (solo sulla metà più esterna) e dentro la rima interna.
Sulle guance e sulle labbra mi sono tenuta molto naturale.

Lista prodotti usati:
Urban decay Primer Potion
Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko, n°07 (solo sulla palpebra mobile)
Ombretti Tilt e Satin Taupe di MAC, Mykonos di Aleguaras
Palette Sleek Original
Eyeliner London baby Essence (marrone)
Mascara nero Volum' Express della Maybelline
Fondotinta Medium Neutral di Aleguaras + cipria Hollywood Neve Cosmetics
Blush Kiko in Pink kiss
Matita labbra Essence Soft Rose
Gloss Bottega Verde color Perla

7 commenti :

  1. molto bello questo abbinamento! :D

    RispondiElimina
  2. povero Tilt U_U
    ora che ci penso forse non ho mai pubblicato un look con lui o mi sbaglio? eppure lo uso spesso, mi piace tantissimo *__* e concordo su quanto sia versatile perche' sta bene con tante cose, molte piu' di quelle elencate dalla tizia secondo me... (oh, lui e Parfait amour... ♥ )

    RispondiElimina
  3. @Aru: Grazie ^^

    @Misato: ho troppa roba U_U e io sono di quelle persone che quando ha poco tempo/fantasia usa i soliti colori su cui è sicura di andare sul sicuro XD Non mi pare tu abbia pubblicato roba con Tilt, o almeno io non ricordo.

    RispondiElimina
  4. Anche io a volte dimentico di avere un tal trucco...poi lo riscopro e...magia!
    stupendo il tuo look!!

    RispondiElimina
  5. @Alice: LOL mi fa piacere di non essere la sola a dimenticarsi ciò che possiede XD

    RispondiElimina
  6. oddio, potrei volerlo rifare... o comunque piazzarlo con Tilt e simili (sto cercando tuoi post da linkare da me, sapevilo...)

    RispondiElimina