22 febbraio 2012

Comunicazione di servizio: commenti

Dato che i captcha stavano diventando un incubo, ho deciso di eliminarli e inserire una moderazione dei commenti. In questo modo commentare i miei post diventerà più veloce e allo stesso tempo mi "proteggerò" dallo spam mediante un controllo prima della pubblicazione. Ovviamente tutti i commenti che non sono spam o offensivi verranno pubblicati come se la moderazione non ci fosse, in automatico. Anche quelli critici.
Messaggi scritti ad hoc solo per sponsorizzare i propri blog (es: vieni a trovarmi nel mio blog + link o peggio, seguimi+link, e molte volte queste persone manco mi seguono) verranno considerati spam. Vi assicuro che basta un commento generico ai miei post per farmi venire almeno la curiosità di vedere il vostro blog. Poi starà a me e al mio gusto decidere se seguirvi o meno.


7 commenti :

  1. Hai fatto bene. L'ho tolto anche io, fa passare la voglia di commentare da quando hanno messo le due parole. E così mi evito di dover veder pubblicati i famosi "seguimi" che citi!

    RispondiElimina
  2. yeah!!!!!via i captcha!!!!!sono davvero fastidiosi e a volte ti fanno addirittura passare la voglia di commentare...

    RispondiElimina
  3. in effetti...bello il koalino :D

    RispondiElimina
  4. Anche io odio gli spam con la dicitura "seguimi" e via dicendo. Io ricambio sempre di mia iniziativa, chi mi dice di farlo mi indispone e basta.

    RispondiElimina
  5. Che bello *__* finalmente non dovrò litigare con quelle scrittine assurde!*_*
    Approvo assolutamente la tua scelta ♥

    RispondiElimina