22 aprile 2012

I love your blog Award

Mi sembra il momento di rispondere al tag-premio dell' "I love your blog", dato che ormai sono stata taggata da più persone anche diversi giorni fa e ormai sarebbe scortese posticipare ancora la faccenda XD
Ringrazio quindi le persone che mi hanno taggata, Misato di A lost girl, Elena di Ere K.'s Beauty Shelf e Shaina Quella Stronza (questo sì che è un signor nick!) di Deduzioni matematiche.


Ecco le risposte.

1. Qual è la tua rivista di moda preferita? 
Non ne compro. Non mi piacciono, sono piene di stereotipi e non so bene quale sia il target a cui sono destinate a volte. Sono delle pubblicità ambulanti con qualche contenuto (di poco valore) nel mezzo.

2. Cantante / band preferita?
Non so davvero come rispondere, perchè io non seguo molto cantanti e band, ma le canzoni. Posso ignorare tutta la discografia di una persona, ma amare follemente una sua canzone e cose così. Senza contare che ascolto proprio di tutto, dalla musica classica al metal. Quindi ecco, non so proprio cosa rispondere. L'unica artista che mi piace a tutto tondo è Enya, pensate un po'...

3. Chi è la tua YouTube guru preferita?
Lisa Eldridge. Anche più delle Pixiwoo, perchè ha una classe prima ancora dell'esperienza e della bravura che mi ammalia ogni volta.

4. Qual è il tuo prodotto makeup preferito?
Gli ombretti e i rossetti. Non saprei proprio scegliere.

5. Dove ti piacerebbe vivere? 
Io sono una delle poche persone che vorrebbero vivere dove vivono ora. Non ho nessuna propensione a trasferirmi chissà dove per poi trovare solo problemi diversi da quelli che affronto qua ogni giorno. La gente si illude che altrove i problemi non ci siano, ma la verità è che sono solo diversi o posti in modo diverso.
Io amo le due città in cui vivo (perchè passo praticamente metà del mio tempo a Torino e metà in provincia) e non cambierei questa realtà se potessi.

6. Qual è il tuo film preferito?
Pride and Prejudice versione 2005.

7. Quante paia di scarpe possiedi?
Mai contante ma sono in costante aumento. Ora come ora credo di superare la decina, ma di essere sotto la ventina. Ma non chiedetemi di contarle per favore.

8. Qual è il tuo colore preferito?
L'azzurro in generale. Nell'arredamento, il bianco e il lavanda. Nel vestire, il rosso.

E ora si tagga!

8 commenti :

  1. E' sempre bello vedere che c'è qualcuno che ama Torino come la amo io :) Complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  2. Il bello è che anche io avrei citato te, poi ho visto che ti aveva taggata anche Misato e ho lasciato perdere ahah tanto lo sai che amo il tuo blog :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io prima mi facevo 'ste pippe, ma poi ho deciso di citare anche gente gia' citata perche' e' difficile starci dietro e meglio un premio sentito rispetto alla pippa mentale XD

      Elimina
  3. Grazie mille! Concordo su Lisa Eldridge e sulle riviste. Ed è bello che tu sia felice di vivere proprio dove sei adesso.
    Buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  4. ahahhahaha brava, non contare mai le scarpe, non è il caso!! :D grazie mille per questo premio!!! :*

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, che carina :*
    Lo condiviso anche io ^^

    RispondiElimina
  6. Anche io non compro riviste di moda :-) a meno che non abbiano un buon campione di mascara come è accaduto di recente!

    Grazie di cuore per il premio. Bacioni.

    RispondiElimina
  7. Grazie mille!!!! ;D
    Concordo su Lisa Eldrige...divina!
    Anch'io amo Torino e mi piace molto viverci.
    nemmeno io compro riviste di moda...sono un insieme inutile di stereotipi ai quli non aderisco.

    RispondiElimina