23 luglio 2013

My Top 5 Va Va Voom! Products

Oh, quanto amo i #dramatag.
Ormai li chiamerò così, queste piccole liste di prodotti adatti ad alcune occasioni speciali. La scorsa volta vi avevamo mostrato i 5 prodotti usati quando siamo in ritardo, questa volta i 5 prodotti che usiamo quando vogliamo sentirci speciali o banalmente *fighe*.

Come S. anche io non mi limito a cinque prodotti quando ho esigenza di sembrare più figa del solito, ma ci sono alcuni prodotti ricorrenti grazie ai quali sono certa di fare colpo. Per citare la stessa S. "hanno il potere di migliorare qualsiasi trucco che faccio".


Non uso il primer di solito, la mia pelle non ne ha bisogno, ma quando devo darmi delle arie da diva, lo uso volentieri. Ammetto di non averne mai comprato uno, e tutto ciò che ho provato è arrivato a me mediante campioncini gratuiti. Anche il That gal di Benefit è giunto a me in questo modo. E' un primer illuminante che uso solamente in alcuni punti del viso. E' caruccio, ma è più l'idea di indossarlo che "fa grande occasione", più che il risultato in sè, che comunque è grazioso.
Altro prodotto per la base è il Benetint, sempre di Benefit: una tinta color sangue per guance e labbra. Io lo uso unicamente sulle guance, a volte come "primer" abbinato a un blush classico. In tutti i modi, il rossore naturale che crea questo prodotto è irrangiunbile con qualsiasi altro mezzo. E' l'unico "blush" grazie al quale la gente mi fa i complimenti per l'incarnato.
Eyeliner nero lucido. Qui rappresentato dal Liner feutre della Bourjois. E' sempre un buon momento per definire meglio l'occhio con una riga nera.
Russian red di MAC. Non credo di dover dire altro.
Ultimo prodotto, che non è propriamente trucco ma che fa "occasione da faiga" come poche cose è il profumo. Qui c'è il mio ultimo acquisto, Something about Sophia di Benefit.

Attendo commenti e ovviamente i vostri 5 prodotti!

18 commenti :

  1. voglio rispondere anche io *_*i dramatag mi hanno conquistata..

    per quanto mi riguarda ci sono i rossetti rossi(che amo) poi c'è Russian Red <3 direi che abbiamo un prodotto in comune..

    RispondiElimina
  2. Profumo e rossetto rosso, decisamente anche per me sono due prodotti che più di tutti mi fanno sentire bene, quelli che creano l'effetto "Va Va boom".
    Sto pensando anche io a questo tag, voglio pensarci su bene però non è così semplice rispondere stavolta.
    Baciii

    RispondiElimina
  3. Abbiamo tre prodotti su cinque in comune... Troppo belli i #dramatag!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello anche questo tag. Da prendere in considerazione assolutamente!

    RispondiElimina
  5. bourjois again.. ci tieni sempre a farmi acquistare un biglietto per Parigi! mi piace tantissimo l'idea di inserire un profumo, effettivamente lascia il segno ;)

    RispondiElimina
  6. Sono felicissima che l'idea ti sia piaciuta!
    Sapevo ci sarebbe stato Russian Red <3 Io ultimamente ho riscoperto quel primer mischiandolo ad altri fondi ed è fantastico.

    RispondiElimina
  7. Ogni singola volta che vado da Sephora guardo con gli occhietti a cuore quel profumo, prima o poi sarà mio :)

    RispondiElimina
  8. Ciao! Hai proprio ragione, questi TAG di Drama sono adorabili ^^
    Mi è quasi quasi venuta voglia di rispondere anche io...vedremo! ;-)
    I rossetti MAC, secondo me, danno tutti una certezza in più, un'aria da *faiga* già solo per il fatto di indossarli, chissà perchè...quello che hai scelto tu, poi, è il rossetto femminile per eccellenza :-D
    Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Il rossetto rosso anche per me è un must quando mi trucco per una serata speciale, e se poi si parla di Russian Red... *_*

    RispondiElimina
  10. Il benetint è un ottimo prodotto, io l'ho inserito nei 5 prodotti che utilizzo quando sono in ritardo perché lo trovo estremamente pratico!
    Come te lo utilizzo spesso come base per un altro blush :)

    RispondiElimina
  11. Russian Red resta IL rossetto <3 bei prodotti! anch'io inserirò un primer :3

    RispondiElimina
  12. Questi tag sono splendidi! Onestamente sono un po' sorpresa, pensavo di trovare più rossetti e meno prodotti per la base ;) ma direi che con russian red il confronto potrebbe non essere equo xD

    RispondiElimina
  13. Russian Red ti avrebbe disconosciuta se non l'avessi citato XD

    RispondiElimina
  14. Ma dai, Russian Red??? Non l'avrei mai detto! :) la Benetint è una tentazione ogni volta, mi sa proprio di roba da faighe!

    RispondiElimina
  15. Beh con eyeliner e rossetto rosso si va sul sicuro!
    Tag carinissimo anche questo!

    RispondiElimina
  16. Mamma che bella la bottiglia-shaker di quel profumo Benefit! Tra l'altro, devo controllare, ma mi sembra di averne appena ricevuto un sample con l'ultimo ordine Sephora. Lo annuserò :)
    Che dire, Russian red si commenta da solo <3

    RispondiElimina
  17. Vabbe', anche io non potevo che citare Russian Red perché sì, ammetto che mi piace vincere facile ed è decisamente uno di quei prodotti che ha veramente il potere di conferire ad una donna lo status di Gran Gnocca.

    RispondiElimina
  18. La Benetint la vorrei provare... mi ispira tantissimo!
    Per Russian Red... non ci sono parole :)

    RispondiElimina