07 luglio 2013

Sunday love ~ 9 (Jerusalem edition)

Alla fine non ho fatto il post sul mio beauty israeliano perchè è stato veramente triste. Complice la sicurezza che arriva a livelli paradossali dell'areoporto Ben Gurion (per un soffio sono riuscita ad evitare il controllo completo del bagaglio che in teoria tocca a *tutti*), complice l'avere solo un bagaglio a mano da dover scarrozzare nelle notti di attesa all'areoporto di Istanbul, complice essere là per una conferenza e quindi con i minuti contati la mattina, complice il caldo... Insomma, se mettevo un po' di matita intorno all'occhio e del mascara era già tanto.
Questo non mi impedisce però di farvi vedere le foto che ho fatto, che non sono tante dato che alla fine ho avuto solo mezza giornata per girare un po' la città, ma comunque...


Non potrei iniziare più degnamente che con una foto dell'areoporto di Istanbul, dove ho dovuto attendere 12+7 ore per i miei dannati cambi.


Città vecchia di Gerusalemme, quartiere cristiano.



Città vecchia di Gerusalemme, quartiere musulmano.



Città vecchia di Gerusalemme, quartiere ebraico.



Moschea della roccia e Muro del pianto


Meravigliose Lemon merigue pie <3



Il campus universitario in cui si è tenuta la conferenza.


------

All photos are mine. Please don't steal them. It would be like stealing my heart. 

9 commenti :

  1. bellissime foto :D peccato aver avuto così poco tempo per esplorare :(

    RispondiElimina
  2. Wow! Gerusalemme deve essere bellissima! Sei stata fortunata! :)

    RispondiElimina
  3. wow, la moschea della roccia è così vicina al muro del pianto!
    Scommetto che non è visitabile, però... sarei curiosa di vederla la roccia.

    L'aeroporto di Istanbul è stranissimo, ti ci perdi... io mi ci sono fermata una volta per cambiare per Singapore e ho quasi perso il volo.
    Essendomi persa ho chiesto aiuto a uno steward, devo ammettere che sono stati tutti gentilissimi però, mi hanno accompagnata fino al gate, lo steward (che poi era sul mio volo) si è persino camallato il mio bagaglio hahahaha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo i mussulmani entrano nelle moschee.Per tutti gli altri non è visitabile XD

      No dai, perdersi no LOL... è un corridoio dritto praticamente. Il problema sono i gate, a volte fai dei percorsi assurdi per arrivare al gate giusto.

      Elimina
  4. Gerusalemme deve essere proprio interessante da visitare...peccato abbia avuto poco tempo.Belle foto :)

    RispondiElimina
  5. wow!!! che bello!! molto suggestivo... bellissima la foto della cupola d'oro che stacca in tutto quel bianco!!!

    RispondiElimina
  6. Accipicchia, anche se è durato poco, dev'essere un viaggio che ti ha lasciato dentro molto, deve essere una città così ricca di storia, cultura, grazie per aver condiviso queste foto ;)

    RispondiElimina
  7. Alla fin fine mi sembra più corretto commentare su un vecchio articolo come questo piuttosto che sull'ultimo, visto che sono questi i post che mi hanno fatto innamorare del tuo blog che è da moltissimi mesi nel mio feed reader: capisco meno del 10% dei consigli di make up che fornisci (anche se a forza di leggere ogni tanto me ne esco con qualche amica con un "si vede che non hai trovato il tuo tono di rosso", destando sorpresa e, credo, preoccupazione -_-' ), apprezzo di più le ricette onestamente! Buone vacanze!

    Nicola

    RispondiElimina