02 agosto 2013

July Most Played

E siamo già ad agosto, ovviamente. Il tempo passa che nemmeno uno sbadiglio...


Mineralize Skinfinish Natural in Medium MAC
Quando arriva il caldo, arriva anche lei, perchè altro in viso non riesco proprio a reggere. E lei fa un degno lavoro anche da sola, sia per coprenza (minima) sia per opacizzazione. Ne avevo già parlato a sufficienza qui, quindi perchè continuare la vostra sofferenza?

Ombretto cremoso Benefit in Bunny hop
Aggiunta gradita alla mia collezione tramite swap. Ringraziamo Bea per questo. E' un rosa pescato, con dei riflessi freddi, direi quasi azzurri. E' un colore veramente particolare e illumina la palpebra magnificamente. Questo tipo di prodotto - con il caldo - diventa praticamente indispensabile. Con poco sforzo e poco prodotto, il risultato è meraviglioso e si riesce a sembrare subito più sveglie e riposate.

Chubby stick Clinique in Grandest grape
Il mio "oddio, cosa mi metto sulle labbra ora?" del periodo. Colore bellissimo, originale e intenso. L'applicazione è semplice nonostante il prodotto sia duraturo. Ne avevo già parlato ampiamente qui.


Mascara Volumizer Bourjois
In due step, come si può ben vedere, che si possono combinare come meglio si crede. In realtà io mi affido allo step 2 per le ciglia superiori, e trovo fenomenale lo step 1 per quelle inferiori (senza fare danno e sporco). Lo sto ancora sperimentando, quindi non ho un giudizio definitivo in merito per ora. Mi sembra faccia il suo lavoro, tuttavia devo ammettere che si possono trovare mascara migliori a meno prezzo con meno sforzo (in casa Essence per lo più). Si può sopportare il prezzo speso (12 euro nel mio caso) unicamente pensando che tutto sommato si sono acquistati due mascara diversi.

Blush Bourjois in Rose frisson
Bellissimo colore, bellissima resa. Ero curiosa di provare i blush della Bourjois dopo averli visti usare spesso dalla Eldridge e non sono stata affatto delusa. Nonostante questo sia un tipo di colore che non uso sovente (un rosa molto delicato) lo trovo meraviglioso e molto naturale, penso possa funzionare su un sacco di carnagioni.

 Eyeliner in penna Bourjois Liner Feutre
Questo eyeliner è degno di una puntata di Mistero. Perchè quando l'ho aperto la prima volta, sembrava già secco, riusciva a stento a farmi due righe e poi si scaricava. Poi non so bene cosa gli sia preso, ma è tornato in sè, rivelandosi un ottimo prodotto. Il nero è intenso, scrive bene sia a livello di pigmentazione che di applicazione... Mi piace. Non so se può considerarsi un vero sostituto del mio amato eyeliner Essence fuori produzione (e il prezzo non è dalla sua, dato che costa 11 euro), ma sta facendo un ottimo lavoro.

9 commenti :

  1. Gli ombretti cremosi di Benefit mi ispirano davvero moltissimo, questo non è proprio 'il mio colore' ma prima o poi ne proverò uno :)

    RispondiElimina
  2. sono contenta per la ripresa dell'eyeliner! prima o poi infilo un blush Bourjois in un ordine Asos XD

    RispondiElimina
  3. La Mineralize Skinfinish è nella wishlist di Mac. Vorrei vederlo 'live', quindi dovrò aspettare di inciampare in un corner.

    RispondiElimina
  4. l'unica cosa che mi viene in mente per l'eyeliner è che si fosse ammosciato perché era sullo scaffale da un po' (sappiamo che 'sta roba viene prodotta anche parecchio tempo prima rispetto alla messa in vendita), comunque meno male dai!

    RispondiElimina
  5. Vorrei provare i blush di Bourjois, magari la prossima volta che ordino su Asos cederò al loro fascino :-)
    Splendido Grandest Grape e altrettanto bello Bunny Bop <3
    Baciii

    RispondiElimina
  6. Bellissimo l'ombretto Benefit, ne vorrei tanto provare uno!
    Rose Frisson l'ho visto giusto in un video della Eldridge e prima o poi lo prenderò su ASOS!

    Pensa che io la MSFN la elimino d'estate, non perchè non funzioni, ma perchè la Medium diventa troppo chiara :)

    RispondiElimina
  7. styo cercando anche io quel chubby, sono curiosissima di provarlo.

    RispondiElimina
  8. Dovresti sentirti in colpa: mi hai messo voglia di quel chubby stick! XD
    I blush bourjois incuriosivano pure me, infatti ne ho acquistati un paio! Non vedo l'ora di provarli bene ;)

    RispondiElimina