06 settembre 2013

August most played

Chiedo scusa per la pausa non volontaria, ma ho avuto una settimana veramente veramente veramente dura. Spero che questo weekend sia più semplice e leggero.
Ad agosto mi sono truccata veramente poco. Nella prima metà del mese il caldo è stato eccessivo per il mio sistema, e la sola idea di mettermi qualcosa in faccia mi terrorizzava.

I apologize for the radio silence, but I had a really really really tough week. I hope the weekend is going to be lighter.
In August, I used very little makeup. In the first half of the month it was too hot for my
well-being, and just the idea of putting any make-up on my face really terrified me.


Mineralize Skinfinish Natural in Medium MAC
Ve l'avevo già spiegato a luglio: il colore è quello giusto quando prendo un po' di colore, la coprenza è buona per le mie esigenze ed è abbastanza leggera da non sentirla sulla pelle. Il mio must have estivo.
As I told you back in July, the color is the perfect one when I get a little tan, the coverage is good for my needs and it is light enough for the summer.

Kajal Teddy MAC
Quando ho bisogno di fare in fretta o non ho troppa voglia di truccarmi fa un lavoro egregio per definire l'occhio senza appesantirlo. Bellissimo il colore, si sfuma meravigliosamente e dura tutto il giorno.
When I'm in a hurry or I don't have any desire to wear makeup, Teddy does an excellent job in defining my eyes. Beautiful color, it blends beautifully and it lasts all day.

Fluidline Blacktrack MAC
Dopo un piccolo tradimento con gli eyeliner in penna sono tornata da lui. E abbiamo chiarito quello che c'era da chiarire (o forse semplicemente la sua formula è diventata un po' più densa e quindi migliore per i miei gusti). In attesa di trovare un eyeliner liquido degno di questo nome (spoiler: il Bourjois è un "non lo comprerò, ma lo uso finchè ce l'ho perchè non fa così schifo da buttarlo"), penso che gli rimarrò fedele.
After a little flirt with liquid eyeliner pen, we got back together. We made ​​up our mind or maybe its formula has just become a bit more denseWhile waiting for Mr. right-liquid-eyeliner (spoiler: the Bourjois one is a "do not buy it again, but use it as long as you have it because it isn't so disgusting"), I think Blacktrack and I will just stick together.

Benetint Benefit
L'ho già detto che fa caldo, non sopporto nulla addosso ma ho bisogno di non sembrare uno zombie? Ecco.
As I said, it's hot, I cannot stand any make-up on my face, but I need not to look like a zombie. Here you are.

12 commenti :

  1. Davvero minimalista questo mese ;)
    Sento che comprerò la teddy prima o poi, lo sento... magari prima smaltisco qualcosa ma sembra la matita dei miei sogni *.*
    Niente rossetti questo mese (non ci credo neanche se lo vedo) o solo i tuoi soliti fidatissimi per cui non c'era motivo di nominarli? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho citato rossetti perchè non ne ho usato nessuno in modo "costante". Cambiavo spesso, alcuni sono stati messi una sola volta etc... E in generale avendo passato un mese un po' da eremita, non trovavo grandi occasioni per usarli XD Quindi nessuno poteva essere inserito in questo post XD

      Elimina
  2. io sto tradendo il Blacktrack con l'eyeliner in gel di L'Oreal e devo dire che non è per niente male :)

    RispondiElimina
  3. La Teddy è favolosa, ha tutte le carte in regola per essere una matita da "ogni giorno".

    RispondiElimina
  4. Quanta invidia ç_ç io così poca roba non potrei metterla nemmeno volendo, un fondo è un must have per me ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fondo l'ho messo, ma raramente. al momento sono tutti un po' troppo chiari per la mia carnagione, quindi ne metto poco e poi la cipria di mac a dare colore.

      Elimina
  5. Con quale pennello applichi l'eyeliner? :)

    RispondiElimina
  6. come ti capisco! anche io devo ancora trovare un eyeliner in crema che faccia al mio caso .__.

    RispondiElimina
  7. Anche io ho preso la Mineralize Skinfinish della tua stessa tonalità, davvero impalpabile ma con un tocco che fa la differenza. Non avevo mai usato qualcosa del genere e devo dire che non ne farò più a meno *_*

    RispondiElimina
  8. io invece ho amato la formula del Blacktrack da subito, non l'ho mai trovato troppo smoscio (sarà che penso agli Essence con un misto di fastidio e non so cosa, ma...) e in tanto tempo che ce l'ho mi sembra non sia cambiata... tanto che penso che quando finirà l'eyeliner in penna con cui pure mi trovo bene potrei anche evitare di riprenderlo, preferisco comunque quello in gel mi sa ^^

    RispondiElimina
  9. Teddy prima o poi vorrei provarla! Anche io quest'anno con il caldo non volevo nulla "addosso" :)

    RispondiElimina