31 maggio 2014

Q&A: in attesa delle vostre domande... di nuovo!

Spesso sotto i post mi fate domande interessanti che però finiscono per perdersi e non essere abbastanza visibili ai più. Ho pensato che sarebbe bello poterle mettere in un post dove non vadano perse e che possano essere "consultabili" da chiunque. L'idea è quella di un Q&A (questions and answers ovviamente) molto generico: sul blog (curiosità varie, come è nata l'idea, quanto tempo ci impiego a scrivere i post...), sul trucco (tecniche, stili, rossetti, quello che vi interessa...), su un particolare look o una serie, su di me... Curiosità varie.
Lo scorso appuntamento era andato a finire così, con domande super interessanti.
Vogliamo riprovarci?


Lascio questo post (ma potete lasciarmele anche su Facebook qui) per raccogliere nei commenti le vostre eventuali domande. La prossima settimana le raccoglierò e vedrò di rispondere in modo ordinato a tutti i vostri dubbi.
Non mi lasciate ululare alla luna da sola, please XD Inventatevi qualcosa, che tanto non si perde nulla. Nemmeno troppo tempo!

15 commenti :

  1. mi hai letto nel pensiero! Non so se hai visto le foto di Emma Watson che si laurea...ha un rossetto bellissimissimo! Guardati le foto e dammi una mano a scoprire l'arcano..grazie :)

    RispondiElimina
  2. Descrivi un lato del tuo carattere che non pensi sia stato ancora mostrato attraverso il tuo blog :)

    RispondiElimina
  3. qual'è la categoria di prodotti per cui tu pensi sia meglio spendere di più, e quali sono quelli per cui van benissimo i corrispettivi low cost?
    *lo so, domanda metafisica*

    RispondiElimina
  4. Ho fatto la stessa domanda a Francesco di Being cute is not a crime, ma cmq mi piacerebbe sentire anche la tua idea.
    Come si fa a coprire le imperfezioni evitando l'effetto mascherone?
    Grazie, Francesca

    RispondiElimina
  5. Ops volevo scrivere Fran... Al massimo Francesca.. Il maschile di certo no!

    RispondiElimina
  6. Ci sono blogger/youtuber che ti ispirano e che segui maggiormente?Se sì, quali?

    RispondiElimina
  7. Altra domanda.. Credi che la vicinanza di Aki ti renda più brava nell'eseguire i make up? Lo chiedo perché il fatto di vivere con un gatto mi sembra sia comune a molte makeupblogger /youtubers

    RispondiElimina
  8. Ancora... Segui qualche blog? Quale argomento trattano? Cosa non sopporti quando leggi un blog?

    RispondiElimina
  9. A me piacerebbe sapere quale programma usi per le scritte sulle foto, mi piace come le curi :)

    RispondiElimina
  10. Ciao!Prima di tutto, complimenti: mi piace molto come scrivi e mi trovo quasi sempre d'accordo con le tue opinioni/impressioni su un prodotto. La mia domanda (o meglio richiesta) è: cerco un trucco abbastanza originale ma sobrio per una cerimonia di battesimo che si terrà a metà giugno. Ci tengo molto ma non so proprio cosa sia più adatto (anche perché deve resistere tutto il giorno!). Grazie!

    RispondiElimina
  11. La mia è una domanda stupida (me ne rendo conto) ma ci tenevo a fartela da un po'. I tuoi capelli hanno un colore meraviglioso *-* è veramente il tuo naturale? :O se si, non mi resta che invidiarti in silenzio ç___ç

    RispondiElimina
  12. Domanda da mamma di un gatto : come curi l'alimentazione di Aki? Il mio furbastro ha due anni e con il suo palato raffinato (?!) mi fa impazzire delle volte!

    RispondiElimina
  13. In genere ho un sacco di domande, ma così su due piedi zero -.-" però ci provo:
    - come hai iniziato a truccarti, perchè, avevi dei modelli da cui prendevi spunto,etc..??
    Se c'è già una risposta del genere sul blog, chiedo perdono :P
    - delle blogger straniere, quelle poco conosciute, che consigli?? quindi nooo, non sto parlando della tua BFF Lily, ahah :"D che tra l'altro non conoscevo perchè non seguo i blog-lavoro famosi, trovo non abbiano niente di interessante (sono andata appunto a sbirciare perchè ne parlavi te..come ho fatto prima a vivere senza i suoi consigli su come organizzare le mensole e riciclare i vasetti di vetro usati? ahahah!! anche se la cosa che mi ha lasciata ancora più allibita sono i commenti). Quindi volevo appunto suggerimenti su blog stranieri che valgano davvero la pena.

    RispondiElimina
  14. Così su due piedi non mi vengono in mente domande particolarmente furbe...comunque...quando fai i look per il Blog ( a parte quelli di ispirazione che per ovvie ragioni sono studiati in maniera diversa) ti lasci ispirare dal momento o hai già una lista mentale ben precisa su che prodotti vuoi utilizzare e del trucco che vuoi realizzare?

    RispondiElimina
  15. quali sono le cose che ti infastidiscono di più nei commenti ai post!

    mi incuriosisce sapere come scatti le foto (posizione, angolazione, se scatti sempre alla stessa ora) e che filtri usi..mi piace l'aura leggermente retro e soffusa che riesci a dare ^_^

    RispondiElimina