04 giugno 2014

Most Played - May 2014

Voi già sapete che tutto quello che è un appuntamento fisso mi riesce male, vero? Mi aspetto le vostre risate perché alla fine la paciugopedia l'ho seguita con più cura di quanta paventavo.
Ad ogni modo, voglio riprovarci con questa iniziativa ideata da Chiara – Goldenvi0let. Se volete partecipare anche voi (oh yeah) tutte le info le trovate qui.
Spero di non essere in ritardo per i biscotti.


Real techniques - Expert face brush. Gentile dono di Daniela, è il miglior pennello per fondotinta del creato. So che l'alternativa nel mio caso erano le mie dita (che però hanno delle buone qualità, sono molto veloci a scrivere al pc per esempio >_>), però questo pennello è stato mind blowing. Non posso più concepire la mia routine senza di lui. Consistenza giusta, setole della lunghezza giusta, forma perfetta, morbido come il cuscino su cui fai sonni divini.

Eyeko - Fat brush Mascara. Prodotto acquistato a maggio, subito messo in prova. Per ora devo dire che non mi sta facendo impazzire e trovo volumizzi molto meno di quanto promette. L'unica nota davvero positiva è che separa e definisce bene le ciglia, oltre che renderle ben scure/nere. Insomma, soddisfazione bassina, ma vedremo come andrà in futuro...

Pupa - Rossetto I'm 303. Mi sono innamorata di questo rossetto nel momento esatto in cui l'ho visto sulle labbra di Elsa - Like a candy shop. Pensavo potesse essere un buon compromesso per chi vuole osare con un rossetto rosso-arancio ma vuole evitare l'effetto neon o comunque eccessivamente innaturale. Ecco, lui è perfetto. E' caldo, intenso, ma rimane comunque sobrio. Ottimi anche il finish, la consistenza e la durata. Ottimo acquisto. Prima o poi comparirà in un Lipstick monday. Ve l'ho fatto vedere qui.

Neve cosmetics - Ombretto Peyote. Prodotto ricevuto a scopo valutativo dall'azienda, potete trovare la review qui. Lo amo. Non pensavo l'avrei mai detto perché non sono una fan degli illuminanti, step che spesso dimentico o che sostituisco con qualcosa di più discreto e magari opaco. E soprattutto non pensavo mi sarei affezionata a qualcosa con riflessi color lime... eppure! L'ho usato spesso, soprattutto per illuminare il condotto lacrimale. L'ho usato qui.

The balm - Blush instain Toile. Mi avete già sentito blaterare a lungo riguardo a questi blush in questo post. Non voglio ripetermi e penso nessuno si possa stupire di vederlo qui.

Miss Broadway - Smalto effetto gel Milk mint. Prodotto inviatomi dall'azienda a scopo valutativo, ve lo avevo già fatto vedere (e avevo detto qualche parola al riguardo) qui. Verde giada chiaro, tendente al grigio. Non è un colore squillante ma piuttosto sobrio. Mi ricorda - ma non vorrei sbaglairmi - uno smalto di YSL piuttosto celebre. La durata (una settimana) è stata spettacolare, considerata la mia scarsa propensione a tenere gli smalti intonsi per più di un giorno. Ottima anche la stesusa: sia la consistenza che il pennello fanno un ottimo lavoro. I fratellini della stessa linea mi stanno dando meno soddisfazioni (pur rimanendo tra gli smalti migliori mai provati evah), quindi immagino sia un colore benedetto XD

26 commenti :

  1. Ho anch'io il pennello RT e lo alterno al mio Buffer di Zoeva per stendere il fondotinta: fantastico, soprattutto perché è piccolino e riesce ad arrivare a (quasi) ogni angolo del viso! Quanto a Peyote, ultimamente me lo sto sognando insieme a tanti altri ombretti minerali di Neve Cosmetics ç_ç vorrei proprio provarne qualcuno!

    RispondiElimina
  2. Sono ad un passo dal fare un ordine da Neve SOLO per prendere Peyote.

    RispondiElimina
  3. il miglior pennello in assoluto!!! lo adoro non ne posso più far meno!!!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il pupa 303, mi sto pentendo di non aver usato il secondo buono ;__;

    RispondiElimina
  5. Come regalo di fine Master comprerò ogni singolo pennello viso RT, deciso. Ho solo lo Stippling ma bramo soprattutto il cicciottello blush brush e almeno uno da fondo come l'expert. Sono pennelli fantastici.

    RispondiElimina
  6. Il colore del rossetto Pupa è bellissimo e quanto stai bene in quella foto! Peyote è una tentazione!

    RispondiElimina
  7. Sto facendo ricerchine sui pennelli real techniques da settimane! Bene oggi ho deciso: saranno miei!!!!! Proprio questo l'ho adocchiato oltre al set ♡♡♡
    Anke quel rossettino mi ispira :p

    RispondiElimina
  8. Più vedo Peyote più lo voglio... ç_ç anche se sono un po' restìa perchè ultimamente odio gli ombretti in polvere, li trovo scomodi e non li uso MAI. Ufff. Però è troppo bello!

    RispondiElimina
  9. Domanda.....domandona su quel pennello che intriga anche me da un secolo. Dunque. Io non uso fondi liquidi (e tu mi dirai "e che me frega?!") la domanda è questa. io vedo bene quel pennello per fare contouring con la terra. Secondo te potrebbe funzionare?

    RispondiElimina
  10. Quel pennello, che meraviglia *____* anche io non riesco a farne a meno ormai, tanti cuori per lui.
    Invece l'I'm Pupa mi sta dando un po' di problemi, è troppo morbido per me :( pizza!

    RispondiElimina
  11. Io sto pensando ad acquistare il set viso della Real Techniques. Ogni volta li osservo con attenzione nei post/video,ecc.. ma non ho ancora effettuato un acquisto! :( vediamo quando ci cascherò nella loro trappola!!

    RispondiElimina
  12. non riesco ad immaginare le mia vita senza quel pennello,proprio no <3

    RispondiElimina
  13. Io adoro quel pennello RT, ho la versione fake ma la adoro comunque :)
    Abbiamo in comune l'ombretto Peyote per questo mese e un rossetto Pupa di colorazione diversa.

    RispondiElimina
  14. Del mascara Eyeko non ho mai sentito parlare bene purtroppo :-/

    Bellissimo il 303 di Pupa, lo volevo anch'io ma era terminato T_T

    RispondiElimina
  15. Corteggio da un bel po' l'Expert face brush.......................Se ti ci metti pure tu..... ;-)

    RispondiElimina
  16. Fat brush mi ricorda un mascara Deborah di taaaaanti anni fa con quella graziosissima confezione a tubetto (e difatti si chiamava Mascara Tubetto)...ma era come mettere un gel trasparenteXD

    RispondiElimina
  17. Il peyote apparirà anche nel mio most played di maggio, non credevo che io avrei potuto innamorarmi di qualcosa che ha i riflessi lime, non ho un buon rapporto con questo punto di verde.
    Io ho un zoeva che è identico al tuo RT e concordo sul fatto che è il miglior genere di pennelo per fondotinta che esista, altro che lingue di gatto!

    RispondiElimina
  18. Peyote è davvero tanto bellino non mi stupisce vederlo qui**

    RispondiElimina
  19. Il pennello RT è stata una manna dal cielo, seriamente. Quando l'ho appoggiato sulle mie guance per la prima volta, ho capito di aver trovato il mio pennello da fondotinta.
    Eyeko mi piace come marca, ho un po' di smalti, ma trovo che abbiano pompato un po' troppo i prezzi e questo mi ha fatto perdere un po' di entusiasmo per questo brand....peccato!!

    Baci,
    Franci
    Il mio blog: Welcome To My Wonderland

    RispondiElimina
  20. Credo che mi regalerò uno degli instain, prima o poi, mi attirano tantissimo! Mi frena solo il prezzo per un prodotto che non so se utilizzerei a pieno :/

    RispondiElimina
  21. anche io ho il 303 della pupa e quel blush e li sto usando tantissimo anche io, specialmente il rossetto...bello bello....

    RispondiElimina
  22. Il pennello RT lo uso sempre anche io e lo amo da impazzire

    RispondiElimina
  23. Il rossetto Pupa mi tenta tantissimo! Mi sa che ci scappa l'acquisto!!!

    RispondiElimina