13 luglio 2014

Sunday love ~ 16 Aki

Aki è nata cinque anni fa, giorno più giorno meno. 
Non conosco con precisione la data, perché quando ci siamo finalmente incontrate, lei aveva ormai due mesi e si era in settembre inoltrato. Essendo profondamente sentimentale nello spirito, decisi che, oltre alla data del nostro incontro (e conseguente inizio della convivenza), dovessimo festeggiare anche il suo compleanno. Arbitrariamente ho posto la ricorrenza al 18 luglio, un po' per mera matematica, un po' perché - pur non credendo troppo in queste cose - per carattere e affinità lei doveva essere cancro come me e questo mi lasciava pochi giorni a disposizione.
Il fatto che io sia qui oggi a dedicarle un intero post invece che blaterare inutilmente del mio compleanno appena passato (come ogni buona narcisista farebbe), mi fa comprendere quanto a fondo lei sia parte della mia vita, una delle ragioni per cui mi alzo con il sorriso - nonostante lei cerchi di svegliarmi fin dalle tre per avere da mangiare - anche nei giorni più bui e difficili, e in questi anni di giorni bui ce ne sono stati tanti, pure troppi. 

Dedico questo post a lei, ovviamente, ringraziando il destino e le stelle che cinque anni fa l'hanno portata qui tra noi e in seguito ci hanno fatto incontrare. Non smetterò mai di ringraziarle.

Love you.






------

All photos are mine. Please don't steal them. It would be like stealing my heart.

15 commenti :

  1. Che patatona! Auguri, Aki! <3

    RispondiElimina
  2. Buon miciocompleanno, Akina!
    (sarò idiota - as usual-, ma leggendo " all photos are mine. Please don't steal them" ho pensato "più che le foto, ti fregherei Akina bella! XD)
    Tanti tanti di questi giorni felici a entrambe! ♥

    RispondiElimina
  3. Che dolcezza <3
    Auguri a entrambe allora :)

    RispondiElimina
  4. Aki è un piccolo spettacolo!
    Buon compleanno, cancrettine!

    RispondiElimina
  5. Che bel post tenerone <3 capisco ogni singola parola. Irene, e prima di lei Bebbè (e prima ancora Arturo!) è qualcosa che mi assicura almeno un sorriso al giorno. Non potrei mai fare a meno di lei.

    Lo sai che anche io ho preso Irene a settembre quando aveva due mesi? Le ho arbitrariamente affibbiato il 15 luglio come data di nascita, giorno in cui a Palermo si festeggia la liberazione dalla peste per mano di Santa Rosalia :D

    RispondiElimina
  6. Ho dimenticato di fare gli auguri a Aki. AUGURI PIUMINA!

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri a entrambe...bellissimo il post <3 <3 <3
    Le fotografie sono stupende e il soggetto è l'ammoore!!!! Bella Aki....
    E poi il segno del cancro è il migliore, il sono del 30 giugno, forse sono un pelo di parte :P

    RispondiElimina
  8. Hai una gatta adorabile e le vostre foto insieme fanno compagnia anche a me. Si vede che avete una bellissima affinità. E guai a chi dice che i gatti non hanno sentimenti e se ne fregano di chi li adotta: falsissimo. Ho avuto anche io molte testimonianze della veridicità dell'esatto contrario.

    RispondiElimina
  9. Anche aki é stata molto fortunata a trovare te!! La foto migliore è l'ultima..quella zampetta birichina!

    RispondiElimina
  10. gli auguri li avrai nel giorno giusto, Piumide. Però bella tu <3

    RispondiElimina