19 settembre 2014

Giveaway: Veleno (Duochrome) di Neve cosmetics

Come vi avevo anticipato su Facebook, Neve cosmetics mi ha inviato sia la palette completa Duochrome che la cialda singola Veleno. Poiché la seconda non mi serviva per scrivere la review del prodotto (avendo la palette intera), ero in dubbio su cosa fare della cialda che avevo furbamente lasciato nella sua confezione così come mi era arrivata.
Dato che il prodotto mi era stato comunque inviato da una azienda con il fine di venire recensito, prima di attuare ciò che avevo in mente - ovvero questo giveaway - ho chiesto il permesso a Neve cosmetics per una questione di correttezza e trasparenza.
Neve cosmetics ha gentilmente accettato, lasciando a me la scelta su cosa fare della cialda. Colgo quindi l'occasione per ringraziarli della cortesia e della disponibilità.


E quindi eccoci qua: se Veleno - che dovrebbe essere uno dei dupe del famoso Club di MAC - era la cialda a cui aspiravate, avete l'occasione di farla vostra con questo giveaway.




Visto e considerato come ho ricevuto il premio, ho deciso di fare un giveaway classico, semplicemente a partecipazione tramite iscrizione e commento.
Veniamo alle regole spicce.

Come si partecipa?
L'unica condizione obbligatoria per partecipare è l'iscrizione a questo blog tramite Bloglovin'. L'iscrizione è semplicissima: basta avere un account su Bloglovin' (per crearlo basta semplicemente un indirizzo mail), andare sulla pagina di SofficeLavanda (qui) e cliccare su "Follow". Su Rafflecopter mi lascerete un messaggio con il nick/nome con il quale mi seguite in modo che io possa verificare.
Non è obbligatorio, ma vi darà maggiore possibilità di vincere, essere iscritti alla pagina Facebook di questo blog (qui) e seguire il blog tramite GFC (qui). Altra cosa che potete fare è lasciare un commento in cui mi dite perché vi interessa Veleno (giusto per scrivere qualcosa, a decretare il vincitore sarà Rafflecopter a caso, e non io valutando i commenti).
Altre opzioni che vi daranno maggiore possibilità di vincere sono condividere il giveaway su facebook o su twitter (questo potete farlo anche più volte e ogni volta aumenterete le vostre possibilità di vittoria). Ripeto: niente di tutto questo è obbligatorio (a parte l'iscrizione su Bloglovin'), ma è anche vero che chi mi segue con più costanza merita qualche opportunità in più.

Tutti i partecipanti dovranno:
1. aver compiuto 18 anni alla data di chiusura del giveaway.
2. essere residenti o domiciliati in Italia, o risiedenti all'estero ma con indirizzo italiano a cui poter spedire il premio.

Anche questa volta ci affideremo a Rafflecopter che farà tutto al posto mio (ovvero, le informazioni sulle iscrizioni le lascerete a lui, non a me XD), in modo che la mia massima preoccupazione sia sorseggiare un cocktail all'ananas sulle spiagge di Minorca. Perché è così che passo le mie giornate, ovviamente.

a Rafflecopter giveaway

Rafflecopter è abbastanza intuitivo da usare, ma se avete dubbi, mandatemi una mail su sofficelavanda(at)gmail(dot)com e io proverò a rispondere alle vostre domande.
Come vedete non chiedo l'iscrizione su Instagram. La scorsa volta è capitato che qualcuno si iscrivesse pensando che fosse tra le opzioni che davano punteggio ma no: per come uso Instagram, non vedo connessioni con il blog, ragion per cui non vi chiedo l'iscrizione anche lì.

Il giveaway inizia oggi 19 settembre 2014 e finisce giovedì 16 ottobre 2014.
Il vincitore sarà decretato venerdì 17 ottobre, a quel punto sarà contattato da me tramite la mail lasciata a Rafflecopter e avrà tre giorni di tempo per rispondermi. Se entro tre giorni non risponderà, procederò a una nuova estrazione.

In bocca al lupo!

86 commenti :

  1. Ciao, ti ho scoperto su Facebook :)

    RispondiElimina
  2. E' il colore che vorrei di più, insieme a Utopia e Mela Stregata! Infatti sono ancora indecisa se comprare la palette o no, pensa un po'. :/

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per questo give away! la mia passione per i rossetti mi ha condotto a questo blog e da allora lo seguo assiduamente!

    RispondiElimina
  4. ho scoperto il tuo blog grazie a bloglovin! :)

    RispondiElimina
  5. Buongiorno ^_^ credo di averti scoperta tramite facciabuck, ma non ne sono sicura, è passato molto tempo XD

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per questa opportunità :) se solo Neve li avesse proposi in cialda singola, sarebbe stato uno dei primo toni a far parte del mio bottino. Ti ho scoperta ormai diverso tempo fa attraverso i commenti ad un altro blog :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Correzione di dovere: avendo unito solo ora l'account a G+ il nick GFC potrebbe risultare "Valentina Venom" e non più Sakura.R. come indicato.

      Elimina
  7. In realtà non ricordo bene come ho scoperto il tuo blog, forse con il 5 shades of Christmas?! Non ne sono sicura..
    Veleno sarebbe una delle cialde che prenderei se effettivamente queste dovessero arrivare singolarmente. Non sono particolarmente attirata dal verde sugli occhi, tranne che dai verdi scuri con cui fare qualche smokey. Veleno mi attira perché il riflesso è proprio il verde che piace a me, ma ha comunque una base che sfrutterei facilmente.
    Grazie per l'opportunità, a te e a Neve :)

    RispondiElimina
  8. Ti ho scoperta perchè seguivo altri blog in cui venivi citata (credo fosse misato con il 5 shades of). Sarei curiosa di provare la cialda, visto tutto l'entusiasmo che ha sempre circondato questa palette..amche in previsione di possibili acquisti futuri di cialde singole.

    RispondiElimina
  9. Colore bellissimo!!Partecipo volentieri :)

    RispondiElimina
  10. Dimenticavo....ti ho scoperta grazie a instagram!!

    RispondiElimina
  11. Ciao! Sai che la domanda che fai è difficile, ti seguo da tempo e sinceramente non ricordo come sono passata di qui...devo aver letto un tuo post e mi era piaciuto, così ho iniziato a seguirti, e non mi hai deluso! apprezzo il tuo modo diretto e semplice di scrivere. Ti ringrazio per aver deciso di regalare questo ombretto..chissà che non abbia io questa fortuna.
    Ciao!

    RispondiElimina
  12. Grazie per la possibilità! Mi manca proprio un colore del genere :)

    Comunque ti ho scoperta grazie a Misato ^_^

    RispondiElimina
  13. Ciao Ale,
    per quanto per molte possa essere scontato, è davvero carina l'idea di usare questa cialda extra per un giveaway (:
    Il colore mi ha attirata fin da subito, forse perchè nel mio stash colori simili non ne ho e la sua somiglianza con Club (colore che bramo da un po') me lo fa desiderare di più.
    Non ricordo esattamente come ti ho conosciuta probabilmente grazie a Drama o a Giluppina e da allora ho seguito con costanza i post, specialmente perchè adoro la tua precisione in tutto ciò che fai.
    Incrocio le dita, un abbraccio a te e ad Aki :*

    RispondiElimina
  14. Ho scoperto soffice lavanda grazie a google e ne sono davvero felice! :-D

    RispondiElimina
  15. Mi ricordo perfettamente come sono approdata per la prima volta sul tuo blog: tramite il 5 Shades of Pantone Emerald letto su A Colourful Mess. Quindi poco più di un anno fa, eppure sembra ieri :)
    Il colore mi sembra molto interessante e sarei davvero curiosa di provare una di queste fantomatiche cialde duochrome di Neve...

    RispondiElimina
  16. Veleno anche solo per il nome va desiderato! :D

    RispondiElimina
  17. Ho scoperto il tuo blog attraverso Moda per principianti, si parlava di mlbb e da profana dei rossetti cercavo una buona guida per iniziare!

    RispondiElimina
  18. non capisco perchè tutti scrivono come hanno scoperto il blog XD mi sono persa qualcosa?
    se vincessi veleno sarei indecisa se tenerlo o regalarlo a un'amica, è un colore che mi piace molto (ho un ombretto minerale con questo duochrome) ma mi piacerebbe vedere la differenza di resa con questa cialda!

    RispondiElimina
  19. *post fuori concorso* ho cliccato dopo su rafflecoso e ho capito XD ho scoperto il blog tramite il fifty shades, e l'ho continuato a seguire grazie ai post della donna rossetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per essere veloce ho lasciato lo stesso rafflecopter dello scorso giveaway. dato che onestamente i commenti servono relativamente per il giveaway non mi sono preoccupata troppo di modificare XD

      Elimina
  20. Ciao, il tuo blog l'ho scoperto così per caso navigando tra i blog amici :)

    RispondiElimina
  21. ciao, partecipo molto volentieri! io il tuo blog l'ho scoperto adesso! :)

    RispondiElimina
  22. Approfitto per dirti che ho replicato più volte la tua ricetta della torta di mele,va sempre esaurita ^^ Grazie!

    RispondiElimina
  23. Ciao! Mi piacerebbe molto provare questo ombretto poiché mi ispira moltissimo e non possiedo un colore così particolare. Già che ci sono ti dico che ti ho conosciuta tramaite moda per principianti. Bacio!

    RispondiElimina
  24. Ho scoperto Soffice Lavanda grazie a FB ;)
    FB: Francesca Biondina

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  25. Essendo un colore scuro mi potrebbe servire per fare le sfumature ;)
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Blog: Maria Elisa Palumbo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
  26. Ciao! Ho scoperto il tuo blog grazie al passaparola su FB! :)
    Partecipo con piacere, grazie! :)
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  27. Ciao =D
    Ti ho scoperta su Bloglovin', cercando blog italiani interessanti da seguire (specifico "italiani" perché di inglesi/americani/australiani/tedeschi/eccetera ne seguo già parecchi e mi sembrava un po' anti-patriottico non averne anche qualcuno italiano!).

    Spero di vincere il giveaway, perché la tonalità dell'ombretto mi piace (dalla foto) e mi aiuterebbe a decidere se comprare la palette o no =P

    Comunque, complimenti per il blog =D

    Sono una blogger anch'io ;) http://nhivien.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Ciao :)
    ti ho scoperta direi moltissimo tempo fa, non ricordo neanche come..
    non ho comprato (per ora) la palette, ed aspetto giusto le cialde :D
    un bacione
    cheapandchicmakeupfun@gmail.com

    RispondiElimina
  29. grazie per questo regalini. vorrei veleno perchè ancora non è scattata la scintilla per comprare la palette intera, magari questa cialda mi farà innamorare? chissa!

    RispondiElimina
  30. Ciao!
    Ho iniziato a seguire "ufficialmente" il tuo blog grazie a 5 shades of Rebel. Ufficialmente nel senso che da quel momento ho iniziato a visitarlo spesso (prima di scoprire Bloglovin, che ha decisamente semplificato le cose), ma sono piuttosto sicura di esserci capitata altre volte tramite qualche ricerca.
    Grazie :)

    RispondiElimina
  31. Ciao! E grazie mille per il giveaway!
    In realtà proprio non ricordo come ho scoperto il tuo blog, forse zompando di blog blog con tag o progetti in collaborazione... Anche perché ti leggo da un bel po'! Di solito sono una lettrice timida, e non commento, ma passo per questi lidi dai tempi in cui non c'era post in cui non spuntasse Satin Taupe :P per non parlare della donna rossetto... A proposito, c'è per caso in programma qualche altro post di questa serie?

    Incrocio le dita, ciao!

    RispondiElimina
  32. Ciao!
    Desidero ardentemente Veleno, che è il premio del tuo giveaway e Neve non vende le cialde singole... mi piace pensare che queste non siano coincidenze, heheh. Comunque il tuo blog è stata una piacevole scoperta avvenuta tramite Il mondo di Ciulla e Misshaul prima di lei!

    Temo di aver fatto casino con l'username, quindi chiedo umilmente venia. Qui ho inserito Steph ma su Bloglovin' sono burningblueberry. Comunque la mia email è coronarythief@hotmail.it.
    Credo anche di aver pubblicato il commento due volte, quindi ti ringrazio per il giveaway e fuggo. :*

    RispondiElimina
  33. Ti ho scoperta tramite Fran, che ho scoperta tramite MissRettore. E' stata una scoperta molto piacevole, sia per la tua professionalità e onestà nel recensire i prodotti, sia per la tua sottile ironia che dimostra intelligenza. Ciliegina sulla torta, sei anche linguista!!!

    RispondiElimina
  34. Io ho scoperto il tuo blog tramite Fran di Being cute is not a crime ^_^

    RispondiElimina
  35. Grazie dell'opportunità, ho scoperto questo giveaway tramite la tua pagine fb

    RispondiElimina
  36. non mi ricordo di preciso ma penso tramite qualche amica

    RispondiElimina
  37. Ti ho scoperto tramite un'amica :) non trovo il tasto gfc.

    RispondiElimina
  38. Non ricordo precisamente, forse attraverso qualche Dramatag??
    P.s ti seguo sempre moooolto volentieri, god bless Bloglovin!!
    P.s 2 Veleno = true love 😉 anche se non ho mai vinto nessun giveaway!!

    RispondiElimina
  39. partecipo con piacere!!
    ti ho scoperta tramite un giveaway ma devo dirti che il tuo blog è uno dei miei preferiti
    Facebook Rosanna Barbara
    GFC/ instagram kittyro111
    email kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Io ho scoperto il tuo blog grazie a G0ldenViolet *_* Le vostre collaborazioni mi sono piaciute tanto! In più i tuoi look mi piacciono sempre moltissimo!

    RispondiElimina
  41. Ciao! Ti ho scoperta su facebook e il tuo blog mi piace tantissimo :)
    La mia mail è maegalcarwen@live.it

    RispondiElimina
  42. Ops, ho dimenticato un 84 quando ti ho lasciato il nome di come ti seguo su Bloglovin! =) l'ho rifatto, vedi te! Ti seguo (e commento e prendo ricette) anche su Facebook, ma con il mio vero nome, Chiara Staffolani! ;) e come ho iniziato a seguirti... sinceramente non me lo ricordo! Però mi sa che ormai è da parecchio!!!

    RispondiElimina
  43. Mumble...devo dire come ti ho conosciuta o perchè bramo veleno? *mumble*
    Ti ho conosciuta non so più nemmeno io come, forse tramite un tuo commento da me/forse grazie a Misato... Non mi ricordo, davvero :(
    Quanto a Veleno... Non ho ancora capito che colore sia O_O in ogni foto pare diverso, va bene il duochrome ma lui esagera :D

    RispondiElimina
  44. Perché vorrei veleno?credo che potrebbe stare bene con i miei occhi..e non ho un colore simile!
    Ti ho conosciuta cercando in internet come usare i colori mat nella piega palpebrale.. Grazie del video!

    RispondiElimina
  45. Non ho ben capito se devo parlare di Veleno o di come ho conosciuto il tuo blog, ma deduco la prima. Veleno? Io ancora non l'ho capito! Non mi sembra il dupe di Club, ma nemmeno si discosta troppo... Non so bene cosa pensare, ogni swatch mi perplime >.>

    RispondiElimina
  46. Veleno è splendido con quei riflessi marroni verdi mi fa impazzire! Ti ho conosciuta tempo fa e mi sono subito iscritta dopo aver letto che sei delle mie parti =)

    RispondiElimina
  47. ho scoperto il tuo blog tanto tempo fa guardando atri blog :) ps non riesco a trovare il widget di gfc per vedere se ero già iscritta o meno :D
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  48. ti ho scoperto su fb
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  49. Partecipo perchè è una super cialda (e perchè sei una delle poche che seguo più o meno ovunque - tranne Twitter, non je la faccio a stare anche lì u_ù)

    Ti ho conosciuta tramite google immagini, perchè cercavo delle foto molto decenti su non mi ricordo cosa. Poi ti ho letta. E <3.

    RispondiElimina
  50. ciao ti ho scoperta tramite fb, bellissimo quel colore

    RispondiElimina
  51. Partecipo molto volentieri, ho scoperto il tuo blog tempo fa tramite la pagina fb dove una mia amica aveva il mi piace e commentò un tuo post

    RispondiElimina
  52. Conosco il tuo blog già da un po' e l'ho scoperto grazie ad altre beauty blogger :)

    RispondiElimina
  53. partecipo.. il tuo blog l'ho conosciuto tramite fb!!! hai un bellissimo blog!!! veleno non l'ho mai provato.. ma e un colore che mi affascina...
    gfc / fb / bloglovin Viviana tortorella
    instagram angeldevil1990
    twitter vivianaGive
    email v.ivy@live.it
    condivisione twitter: https://twitter.com/vivianaGive/status/513319474988990464?lang=it
    condivisione fb: https://www.facebook.com/ViViAnAPoOh/posts/10203876720589953

    RispondiElimina
  54. Questo ombretto è uno degli ombretti più belli che abbia mai visto... E' davvero unico.. Ho scoperto la tua pagina tramite amiche di fb e da allora non l'ho più dimenticata!!
    Email: piccolastella9318@hotmail.it
    gfc/fb/bloglovin: Denise Nicosia

    RispondiElimina
  55. Indubbiamente una delle cialde più particolari della duochrome! *-* Sono una assidua frequentatrice di blog,quindi ti ho scoperta sentendoti nominare da altre tue colleghe bloggers...mi piace molto quello che scrivi(e come lo scrivi),e quindi....iscritta!! :P
    Email: giusyx19@hotmail.it gfc/bloglovin: giusyx19 FB:giusy porzio

    RispondiElimina
  56. Grazie mille, bellissima occasione! :) In realtà il tuo blog lo seguo davvero da tempo immemore. ^^
    gfc: ISA VAL
    mail: cogitoergosum8587@yahoo.it

    RispondiElimina
  57. Veleno mi intriga un sacco, lo trovo portabile e perfetto per smokey veloci! :)

    RispondiElimina
  58. seguo il tuo blog già da un pò e l'ho scoperto tramite passaparola su facebook.
    e-mail: paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  59. ombretto divino... partecipo volentieri e incrocio le dita!!!
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  60. partecipo.. bellissimo.. GFC/FB Deborah Petrillo
    email debop91@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Ciao,sono una nuova iscritta.Felice di averti scoperta <3 .

    RispondiElimina
  62. Grazie per il pensiero, partecipo molto volentieri :))

    RispondiElimina
  63. ti ho scoperta su consiglio di amiche che ti seguivano da tempo sui tuoi canali :-)
    Tjana Ba
    email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  64. ciao ho scoperto il tuo blog su facebook.
    Fb Nadia De Simone
    email nadia_90@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. sono nuova fan..io adoro neve ...e quindi partecipo

    RispondiElimina
  66. ciao!partecipo con piacere!ho scoperto il tuo canale ed il tuo give grazie ad alcune amiche che me lo hanno segnalato e di questo le ringrazio!
    mail:roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  67. partecipo :)
    ti ho scoperto per caso tramite amiche :)

    RispondiElimina
  68. Ciao! Io ti ho scoperta tramite Facebook :)

    RispondiElimina
  69. Non so se è arrivato prima il 5 shades o il mio rimbalzare per blogger "gianduiotte", ma più o meno siamo lì! :)

    RispondiElimina
  70. Ciao ti ho scoperto tramite alle condivisioni dei miei amici di face

    RispondiElimina
  71. Ciao, partecipare è sempre un piacere.ti avevo scoperto su fb , dove sono Gloria Gloglo alcuni mesi fa.

    RispondiElimina
  72. Partecipo molto volentieri
    annamaimone@gmail.com
    FB e GFC Anna Maimone
    Instagram am20384

    RispondiElimina
  73. Augurissimi per i 3 anni! Io ti ho scoperta tramite un po' di sano passaparola su facebook ;-)

    RispondiElimina
  74. Vabbè vediamo di rispondere a entrambe le domande :D Se non ricordo male, ti ho scoperta grazie a Misato un po' di tempo fa (ormai la vecchiaia avanza e non ricordo se 1-2 anni XD ). Misato mi ha portato a conoscere una graaaande cricca di blogger che adoro <3

    Sul fattore "perché voglio Veleno?" vorrei rispondere "perché, non dovrei? :D", ma non sono così cattiva e quindi ti dono la risposta un pelo più lunga "voglio Veleno perché era nella cricca dei colori che avrei voluto tanto quand'era uscita la prima Duochrome. Così simile a Camaleonte ma anche così diverso...e da solo ci fai un trucco coi controfiocchi senza sbattersi troppo. Devo averlo! Ci metto mezz'ora a truccarmi io!!!"

    GFC non ricordo se sono iscritta o meno....se lo sono dovrei essere col nick "Ninphe"

    OMEDETOU per i tuoi 3 anni di blog!

    RispondiElimina
  75. non so dirti dove o come ti abbia scoperto, ma è da un po' che ti seguo, e sapere che sei piemontese come me fa sempre molto piacere e mmi fa sentire più vicina ad alcuni articoli che scrivi =)

    RispondiElimina
  76. partecipo
    cristina.calligalli@gmail.com

    ma dove lo trovo il GFC?????

    RispondiElimina
  77. Ciao :D io ho scoperto il tuo blog tramite la condivisione di una mia ex collega universitaria, Barbara *_* ti seguo assiduamente da allora <3

    RispondiElimina
  78. Ho scoperto Soffice Lavanda su facebook! Grazie ad un amica che ha condiviso alcuni post ;)

    RispondiElimina
  79. ti ho scoperto tramite facebook... tramite post condivisi

    RispondiElimina
  80. ciao pertecipo grazie!!! ho scoperto il tuo blog solo oggi tramite la condivisione del give da parte di un'amica!

    RispondiElimina
  81. Ho scoperto soffice lavanda perchè una mia amica su facebook ha condiviso un tuo post :)

    RispondiElimina