10 dicembre 2014

The Christmas Advent Challenge - Love, Hate, Wish (in Christmas Time)

Seconda settimana in compagnia del tag “The Christmas Advent Challenge” creato da A.G. di What’s in my bag e dalla ragazze di Consigli di Makeup. Questa volta ci viene chiesto di mostrare il prodotto rivelazione che abbiamo amato tanto durante l'anno, il prodotto che abbiamo odiato e infine quello che vorremmo trovare sotto l'albero di Natale.

Pensavo sarebbe stato complesso scegliere il grande amore e la grande sòla del 2014, e invece ci ho messo quasi un nanosecondo per entrambi. Ergo devono avere entrambi colpito nel segno per motivi opposti.



.Love
Real techniques Expert face brush. Prima di lui pensavo che il modo migliore per applicare fondo (e qualsiasi tipo di prodotto per la base tolta la cipria per ovvi motivi) fossero le dita. E invece, quanto mi sbagliavo! Di solito i pennelli venduti per questa funzione mi sembravano dare una coprenza troppo leggera (perché metà prodotto finiva semplicemente nelle setole), facevano righe, non stendevano bene. Lui è semplicemente perfetto: mi dà la coprenza che voglio, non fa righe ma applica alla perfezione facendo aderire bene il prodotto al viso. Ne sono talmente dipendente che sto pensando di comprarne un altro...

.Hate
Eyeko Fat brush mascara. Detto anche QUEL FOTTUTO MASCARA.
Scusate.
E' un prodotto inutile, al massimo si può dire che pettini le ciglia. E soprattutto il prodotto si è seccato dopo pochissimo (cosa assurda e che non mi era mai successa prima). Uno schifo incredibile. E se penso che l'ho pagato 17 euro mi sale un nervoso che non ne avete idea. 


.Wish
Hourglass Ambient lighting palette. Non sono certa avrò mai il coraggio di spendere quei soldi per una cipria, ma se devo pensare a qualcosa che davvero vorrei sotto l'albero (perché appunto difficilmente me la auto-comprerei), penso a questa meravigliosa palette.

Questi erano i miei prodotti. Quali sono i vostri?

28 commenti :

  1. Amo tutto di Hourglass! Ho quella palette e anche quella di blush, solo e unicamente perchè ho potuto acquistarle con il 20% di sconto! Come tutte le palette, conviene rispetto al singolo ed essendo 3 con entrambe un colore esclusivo, l'acquisto ci sta tutto! (senza sconti manco morta...eh!) Devo dirti che mi ci trovo benissimo. Entrambe le palette sono super versatili e le uso praticamente sempre!! Il mio LOVE. è Femme Rouge® Velvet Crème Lipstick in Embrace sempre di Hourglass. Hate. gli H2O di Nabla, non riesco ad usarli e mi spiace molto perchè amo i colori. Ci litigo ogni volta, ma DEVO usarli. Wish. Visionaire Eye Shadow Duo sempre di Hourglass (me monotona) non che ci siano colori che vorrei assolutamente, ma sono curiosa di toccarli con mano! Altro Wish. è per la skin care...l'olio notte Caudalie ;) p.s. amo amo anche io il RT, pennello favoloso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che Daphne ce l'hanno fatto bright ç_ç Quello in H20 per me è inutilizzabile...

      Elimina
  2. Quella cipria Hourglass è una meraviglia assoluta!

    RispondiElimina
  3. haahahan quel FOTTUTO MASCARA mi piace!

    RispondiElimina
  4. La cipria o la palette di ciprie di Hourglass è forse uno dei prodotti più desiderati o menzionati in questa settimana. Io preferirei la cipria singola, perché poi mi chiedo se le userei davvero tutte e tre, anche se dovendo esagerare e sognare effettivamente la palette è l'oggetto più bello <3
    W l'expert face brush!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHA, vero, quella palette fa impazzire tutta noi! Anche io prenderei la cialda singola comunque...

      Elimina
  5. Di quel mascara non ho sentito opinioni molto positive purtroppo :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bleah. lo odio. senza mezzi termini.

      Elimina
  6. Ho letto parecchi pareri negativi su quel mascara, che tristezza :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrei voluto leggerli anche io T_T mi sarei risparmiata la sola >_>

      Elimina
  7. Il pennello lo uso anche io e penso che me lo porterò nella tomba <3
    Hourglass!!! Non ho provato mai nulla ma mi fa una gola questo marchio...che ne basta metà.

    RispondiElimina
  8. Hate: ombretti Vertigo e Desideria di mineralepuro. Non ho le palpebre segnate, anzi ho le palpebre 'spesse', ma questi ombretti le facevano sembrare carta stagnola stropicciata.
    Love: mi ripeto, I'm Pupa 209.
    Wish: pennelli da ombretto decenti, il Mac 287 per esempio... Oppure Rouge pur couture di Ysl nel colore vermillion. <3. Una di quelle cose che non avrei mai il coraggio di regalarmi da sola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho presente il 287. Devo recuperare!

      Elimina
  9. Bellissima la palette Hourglass! Mi sa che la inserirò anche io nel mio wish *_*

    RispondiElimina
  10. Odio intensi per la maledetta matita occhi automatica della Clinique: mina bloccata dopo due/tre utilizzi! È pure un colore stupendo... Amore per la palette basics: lo so, sono ripetitiva ma davvero quando non so come truccarmi prendo lei e va sempre bene, sia da giorno che da sera (magari con un bel rossetto intenso)!
    Desiderio... Direi il 217 di Mac: non ho il coraggio di autoregalarmi una cosa così 'futile', ma se lo trovo sotto l'albero....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che sfiga quella matita T_T

      No no, quel pennello non è futile: è la vita!

      Elimina
  11. L'expert brush è O T T I M O! Anche io ho pensato più volte di comprarne un secondo ma alla fine ho preferito aspettare e prendere il kit viso, dove c'è un pennello da fondotinta altrettanto valido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intendi quello a lingua di gatto? Io ne ho una versione piccolina che uso con i blush cremosi *_*

      Elimina
  12. Questa è difficilissima, santo cielo. Ci ho dovuto pensare un bel po' e sono ancora ad un punto morto. La parte Wish è facile perchè i pennelli Suqqu sono sempre lì, nel mio cuore, ma non so se avrei il coraggio di buttarmi. Il fatto che siano sempre sold out aiuta a farli restare un sogno, ma non si sa mai. Per la parte Love credo sceglierò i blush di Hourglass che sono il top. Il prodotto odiato invece proprio non mi viene in mente. Ma non posso essere stata così fortunata ed aver comprato solo prodotti wow quest'anno, giusto? Non ci dormirò la notte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i blush? Ahhh, certe cose non le vorrei sapere XD Ora dovrò guardarli e finirò per volerli XD

      Elimina
  13. La palette e il pennello li ho e sono effettivamente prodotti fantastici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io vorrei tanto la palette è_é

      Elimina