25 maggio 2015

4 Years of Soffice Lavanda - The Giveaway ! (Bourjois Rouge Edition Velvet)

Questo giveaway è stato posticipato più e più volte. Avrebbe dovuto uscire a marzo, per il compleanno del blog, poi ho rimandato ad aprile perché avevo in mente un particolare tipo di premio e poi ho cambiato idea. Siamo finiti a maggio e per fortuna ho trovato un modo per farlo partire, altrimenti sono certa avrei rimandato ulteriormente.
Bando alle ciance e arriviamo al sodo. Il 26 marzo il blog ha compiuto 4 anni. Sono traguardi che vanno festeggiati - anche se in ritardo.

Per farlo ho scelto un sistema classico: il giveaway, tramite il simpatico Rafflecopter che spero tutte ormai conoscano (se proprio non sapete come usarlo sofficelavanda [at] gmail [dot] com).


Come si partecipa?
L'unica condizione obbligatoria per partecipare è l'iscrizione a questo blog tramite Bloglovin'. L'iscrizione è semplicissima: basta avere un account su Bloglovin' (per crearlo basta semplicemente un indirizzo mail), andare sulla pagina di SofficeLavanda (qui) e cliccare su "Follow". Su Rafflecopter mi lascerete un messaggio con il nick/nome con il quale mi seguite in modo che io possa verificare.
Non è obbligatorio, ma vi darà maggiore possibilità di vincere, essere iscritti alla pagina Facebook di questo blog (qui), essere iscritti al mio account Twitter (qui) e al mio account Instagram (@sofficelavanda qui). Altra cosa che potete fare è lasciare un commento in cui mi raccontate se avete già provato dei prodotti Bourjois (se sì, quali) o se non avete mai avuto l'occasione (nel caso, cosa vi piacerebbe provare?).
Altre opzioni che vi daranno maggiore possibilità di vincere sono condividere il giveaway su facebook o su twitter (questo potete farlo anche più volte e ogni volta aumenterete le vostre possibilità di vittoria). Ripeto: niente di tutto questo è obbligatorio (a parte l'iscrizione su Bloglovin'), ma è anche vero che chi mi segue con più costanza merita qualche opportunità in più.

Tutti i partecipanti dovranno:
1. aver compiuto 18 anni alla data di chiusura del giveaway.
2. essere residenti o domiciliati in Italia, o risiedenti all’estero ma con indirizzo italiano a cui poter spedire il premio.


Il premio
La nota su Bourjois mi ha tradito sicuramente. Ho cercato di capire quale potesse essere un prodotto di non facilissima reperibilità (internet a parte) per chi vive in Italia e mi è subito venuta in mente la Bourjois, marca che apprezzo follemente. Scegliere un prodotto non è stato facile, perché apprezzando soprattutto quelli per la base ci sarebbe stato il problema della tonalità da prendere (chiaramente non universale). Ho quindi deciso per optare per un prodotto labbra che so ha riscosso molto successo, in un colore che potesse donare un po' a tutte. Ecco come sono giunta al Bourjois Rouge Edition Velvet 08 Grand Cru, sperando possa piacervi e interessarvi. E' un classico rossetto liquido che diventa superopaco una volta asciutto e dura tanto tanto tanto... Per quanto riguarda il colore, è un rosso cupo che vira leggermente al viola. Molto bello.


a Rafflecopter giveaway

Il giveaway inizia oggi 25 maggio 2015 e terminerà domenica 21 giugno 2015. Il tempo non vi manca.
Il vincitore sarà decretato lunedì 22 giugno, a quel punto sarà contattato da me tramite la mail lasciata a Rafflecopter e avrà tre giorni di tempo per rispondermi. Se entro tre giorni non risponderà, procederò a una nuova estrazione.

E questo è quanto...
Non credo di dovervi dire altro, se avete domande non scrivetemi un commento, ma mandate una mail a sofficelavanda(at)gmail(dot)com.

Buona fortuna e in bocca al lupo a tutte!

67 commenti :

  1. Ciao!
    Allora, adesso ti racconto la mia esperienza con Bourjois.... praticamente un'amica tempo fa mi aveva fatto provare il fondo 123 nella tonalità "Vanilla", ho pensato "wow, figa, mi piace"! Quindi niente, ho chiesto a quest'amica di fare un ordine su asos insieme a lei perché sono tirchia e mi bruciava spendere 3 euro per le spedizioni; in quel periodo poi c'era una promozione su tutti i prodotti Bourjois.
    Ero molto felice.
    Poi però asos ha interrotto l'idillio inviandomi il "light beige" invece del vanilla. Non è una tragedia, non c'è una differenza abissale rispetto al vanilla, però insomma due cagarelle ad asos e al loro sistema dei resi ammetto di averle mandate.

    Ciao!
    (:D)

    RispondiElimina
  2. Lauracarmen D'Agata25 maggio 2015 11:16

    Che bello *_* io ho sempre desiderato di provare bourjois! Il 123 perfect mi ispira non poco... e anche questi rossetti *_*

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Questa tinta labbra è di un colore spettacolare!!! Ottima scelta!! Io ho avuto modo di provare solo il fondotinta healty mix con il quale mi trovo molto bene! Sopratutto ora che arriva la stagione calda, è molto leggero sulla pelle. In inverno tendo ad usare prodotti più pesanti, a causa della mia pelle molto problematica, ma con il caldo non li tollero e con questo mi trovo benissimo! Inoltre adoro il profumo!

    Un abbraccio
    Fabiana

    RispondiElimina
  4. Io non ho mai avuto la possibilità di provare prodotti Bourjois, ma ne ho sempre sentito parlare benissimo, in particolar modo del fondotinta healthy mix, della cipria della stessa linea e anche del rossetto che hai messo in palio per questo giveaway. Proprio per questo motivo ho deciso di partecipare, sperando di poter provare questo prodotto.
    Comunque, volevo farti gli auguri per questo traguardo, a Giugno anche il mio blog compirà 4 anni.. :) Auguri e in bocca al lupo a tutte! :)

    Chiara.

    RispondiElimina
  5. Splendido questo premio *_* Io non ho ancora mai provato nessun prodotto di questo marchio, spero di rimediare presto... Ho sentito magie sull' Healthy Mix, ma in realtà il mio 'cruccio' è... La Delice De Poudre, la terra a forma di cioccolata! Non posso resistere! Mi incuriosisce troppo *_*

    RispondiElimina
  6. colore stupendo *_* non ho mai provato nulla di bourjois proprio per la loro non facile reperibilità, ma sono sempre stata attratta da queste tinte :)

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato questa marca, ma ho una passione per i rossetti
    specie quelli scuri! (anche se spesso poi mi vergogno ad usarli X°D)
    Spero di poter aggiungere questa marca alla mia "collezione"!

    RispondiElimina
  8. Ciao, come ti avevo scritto tempo fa sono nuova però sto leggendo tutti i tuoi post. Li trovo molto completi e obiettivi!
    Quindi ho deciso di provarci e perché no magari provare a vincere il prodottino Bourjois che ovviamente in quel di Vicenza non si trova manco a morì. Sarei proprio curiosa di provare questo marchio!

    RispondiElimina
  9. Buon compleanno al blog (te li avevo già fatti a suo tempo mi pare, ma lo ribadisco anche qui)!
    Di Bourjois ho avuto modo di provare pochi prodotti, in particolare il primer viso opacizzante e un correttore in stick, entrambi decisamente deludenti. Mentre con il
    Rouge Edition
    Velvet Lipstick Nude-ist mi trovo molto bene, anche se da quando ho i capelli rossi mi sembra che il colore mi doni un po' meno...

    RispondiElimina
  10. Ciao :) meraviglioso giveaway, sarebbe bellissimo vincere anche prchè questo brand mi ispira tantissimo ma non ho mai provato nulla e quale miglior modo per iniziare se non con un bellissimo rossetto?

    RispondiElimina
  11. Alyson Climbon25 maggio 2015 15:38

    mai usato =(

    RispondiElimina
  12. sto lollando tanto.

    RispondiElimina
  13. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io non ho mai avuto modo di provare prodotti Bourjois, li ho visti dal vivo un anno fa a Londra ma non mi ispiravano per niente... Lo stand infatti era stato quasi del tutto saccheggiato (stile Essence) e delle tinte labbra non ce n'era neanche l'ombra...

    RispondiElimina
  14. Viridiana Sala25 maggio 2015 17:12

    Ciao! Mai provato bourjois, mi incuriosisce il fondotinta healty mix di cui ho letto buone recensioni ma prima di comprarlo preferirei provarlo... Auguroni in ritardo al blog per i suoi 4 anni :)

    RispondiElimina
  15. Bourjois l'avevo provato quando ancora era venduto in Italia, circa 15 anni fa... ma non mi avevo colpito particolarmente. gaia

    RispondiElimina
  16. Uh, anch'io mi ricordo di Bourjois quando ancora lo vendevano in Italia. Ricordo prezzi troppo alti per le mie tasche di allora. ^_^ Però caspita, le foto promozionali erano fantastiche.

    RispondiElimina
  17. In primis: auguriiiii :D poi...Tu pensa che io avrei anche Bourjois abbastanza vicino a casa (lo vendono nelle Douglas in Svizzera e io abito a pochi km dal confine), ma hanno prezzi esagerati col franco che evito a prescindere u.u" ho provato solo la famosa Bronzing Powder "cioccolatosa" ed è ottima! Queste Rouge Edition mi tentano da sempre invece eheh :P
    Ancora auguri!
    Baciii <3

    RispondiElimina
  18. Festeggiamenti in ritado...Auguroni in ritardo :P
    Non ho mai provato nulla di questa linea, vista e rivista soprattutto per la base, e questi rossetti che dicono essere meravigliosi! Il colore da come lo descrivi sembra bellissimo *_*

    RispondiElimina
  19. Woww quel colore è stupendo! Non sono riuscita ancora a provare nulla di questa marca ma mi stuzzica provare sia le tinta labbra sia il fondotinta liquido =)

    RispondiElimina
  20. Ho provato 3 prodotti Bourjois: il fondotinta Healthy Mix che amate tutte e io no (e per ironia della sorte, ho 3 confezioni da smaltire causa errori di Asos). un ombretto in crema quasi finito da quanto lo adoro e una di queste tinte in Pink pong che mi piace moltissimo... in fondo il bilancio è positivo ;)

    RispondiElimina
  21. Innanzitutto complimenti per il traguardo! Ti seguo ormai da oltre un anno e apprezzo moltissimo il tuo stile di scrittura, le foto e in generale l'impostazione del blog :D
    Quanto alla tua domanda, sì ho già avuto esperienza con il brand francese. Proprio dopo aver letto sulle tue pagine, e su quelle di altre blogger, ho provato l'Healthy Mix e me ne sono innamorata. Ora sono in attesa che Asos mi recapiti la seconda confezione (era sold out sul sito fino a settimana scorsa e sono andata nel panico temendo che non lo riassortissero! Fortunatamente lo hanno fatto!). Tutto qui =)

    V.

    RispondiElimina
  22. ciao alessandra!ti seguo da parecchio anche se nn commento mai (nn da 4 anni però :P) Sfortunatamente nn ho mai provato qualcosa della burjois e devo ammettere che queste tinte mi attirano nn poco...speriamo bene! ^_^

    RispondiElimina
  23. che colore meraviglioso *_* grazie per questo pensiero hai avuto un'ottima idea, quando ho scoperto burjois non si trovava ormai più in italia e non faccio un viaggio all'estero dal lontano 2013, quindi non ho mai provato nulla del marchio :(
    pupazzola86@gmail.com

    RispondiElimina
  24. nadia de simone27 maggio 2015 14:54

    partecipo ,
    io non li ho mai ne sentiti nominare ne provati :)

    RispondiElimina
  25. Deborah Petrillo27 maggio 2015 15:43

    Non ho mai provato questa marca. Questo qui è un bellissimo colore =)
    debop91@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Ciao! non ho mai provato prodotti Bourjois in vita mia...speriamo bene! :)

    RispondiElimina
  27. Marta François de Jarjayes27 maggio 2015 16:28

    Ciao, non ho mai provato nulla. Vorrei provare proprio le tinte, le ho in wishlist da anni :D

    RispondiElimina
  28. La tinta credo più parlata di Bourjois :D Io ancora non ho avuto modo di provare niente di Bourjois...spero prima o poi di colmare questa lacuna makeupposa...mi ispirava il fondo 123 o l'healthy mix visto che ho notato tonalità adatte alla mia pelle chiarissima.

    Avevo sentito tanto parlare anche della cipria e della terra a forma di cioccolata che però non ho mai calcolato perché mi sembra troppo calda per fare contouring e mettere della terra sulla mia faccia biancoluna è come spalmare il nesquik sulle guance XD

    RispondiElimina
  29. Samantha Tedesco27 maggio 2015 17:26

    Mai provati ma mi piacerebbe molto!!
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  30. partecipo volentieri.....non ho mai provato nulla di questo marchio =) ma mi piacerebbe poter provare qst rossetto..il colore mi piace molto

    RispondiElimina
  31. della stessa linea ho nude-ist, mi piace molto e non mi dispiacerebbe provarne un altro =D

    RispondiElimina
  32. Ciao! Auguroni per il 4°anniversario del tuo blog! :)
    Di Borjois ho avuto modo di provare la tinta labbra Olè Flamingo e l'ho trovata stupefacente e con una buonissima durata! Anche questo rosso dall'effetto velluto è meraviglioso! *_*
    Grazie per la bellissima opportunità, dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  33. Melissa Gambasin27 maggio 2015 20:38

    Ciao bella, non ho mai avuto modo di provare questo brand, ma io adoro i rossetti quindi incrocio le dita e ci provo anche io

    RispondiElimina
  34. Di questa marca ho 2 rossetti, li adoro! Colore e tenuta perfetta a lungo ;)

    RispondiElimina
  35. Io ne ho sentito parlare così bene da te, soprattutto dei prodotti per la base, che non vedo l'ora che arrivi l'estate per farmi una gita in Francia e provare qualcosina. Al momento non ho ancora nessun prodotto di questa marca.

    RispondiElimina
  36. Aaahhh la Bourjois!! (Occhi a cuore)...ne ho provati diversi di prodotti Bourjois e la "colpa" (scherzo eh) è tutta tua cara takiko! La mia "prima volta" è stata in Bulgaria l'estate scorsa, ero lì per un matrimonio e sono incappata in uno splendido espositore tutto bello rifornito...e lì è arrivato il momento PanicoPaura:oddio, quale sarà il prodotto migliore? Non posso comprare tutto..quale scelgo? Per fortuna leggo con sufficiente attenzione il tuo blog quindi chiappo al volo l'healthy mix nella tonalità che mi sembrava più consona...lo è, ma per l'estate! Quindi quest'inverno su asos mi sono accaparrata un healthy mix serum più chiaro (beige clair se non erro) insieme a 2 bellissimi rouge edition (non velvet però) Nude-ist e Peach club!

    RispondiElimina
  37. LiLy InWonderland28 maggio 2015 10:18

    Eccomi ^_^ non ho mai provato nulla di questa marca :( spero che questa sia un opportunità per provare questo brand ;)

    FB: Lisa Cipollina
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  38. Non ho mai provato nulla di bourjois proprio per la loro non facile reperibilità, ma sono sempre stata attratta!!
    E-mail: iotifrego2@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. non ho mai avuto occasione di provarli ma ne leggo sempre molto bene, grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  40. Non ho ancora provato nulla ma mi ispirano parecchio questi rossetti liquidi e anche il correttore! *_*

    RispondiElimina
  41. Trillina Palemi28 maggio 2015 13:45

    mai provati :(

    RispondiElimina
  42. Silvia Edel Jungfrau28 maggio 2015 13:58

    Tanti auguri, Ale. <3
    Non ho mai provato Bourjois a dire la verità. Anzi, a dire la verità lho scoperta grazie a te e Dani :D Prima o poi dovrò provare un fondo, quelli mìispirano molto ^_^

    RispondiElimina
  43. Paola Caldarola28 maggio 2015 17:29

    Purtroppo no :(

    RispondiElimina
  44. Ciao! Non ho mai provato i prodotti Bourjois ma ne ho sentito parlare e ho letto qua e là sui blog delle recensioni per cui sono molto curiosa! La scelta della nuance mi piace tantissimo, ultimamente mi sto fissando coi rossi *___*

    RispondiElimina
  45. fatto, partecipo con grande piacere

    RispondiElimina
  46. Maria Rosaria Lapenna29 maggio 2015 09:34

    Tantissimi auguri per questo traguardo e grazie di festeggiarlo con noi !!!
    Io purtroppo non ho mai provato questo brand, da me non si trova facilmente, spero questa sia l'occasione giusta per testarlo !! Incrocio le dita !!! Kissssss

    RispondiElimina
  47. Innanzitutto hai avuto un'idea carinissima e scelto un prodotto molto interessante, brava! Io personalmente non ho ancora provato prodotti Bourjois, da tempo sono curiosa del famoso fondotinta che usano tutte ma devo ammettere che l'unica volta che mi sono trovata ad avere a che fare "live" con questi prodotti, a Madrid quest'estate, erano rimaste solo tinte scurissime del fondo!! Questa tinta è carinissima e non si hanno mai abbastanza rossetti rossi!! ciao cara!

    RispondiElimina
  48. Mmm mi sa che già sotto qualche altro tuo post ti avevo descritto per filo e per segno la mia esperienza com Bourjois X°D Comunque, sono una fan dell'Healthy Mix Serum, scoperto grazie a te (sì, puoi gongolare!), mentre ho ceduto la CC cream 123 a un'amica perché su di me tendeva a ossidare un po' e a diventare troppo scuro :( Ed era anche più "pesante" (inteso come spessore e sensazione sul viso) di quanto avessi voluto. Bocciata D: Anche uno dei loro blush mi ha deluso, forse ho preso un colore troppo chiaro ma mi sembra davvero che non scriva nulla, l'ho abbandonato a sé stesso dopo poco, ma mi dispiace un sacco. Invece adoro le loro matite Effet Smoky (ma serve fissarle con qualcosa sopra e sotto!) e vorrei tanto provare le loro ciprie e il bronzer al cioccolato ;) I rouge velvet nemmeno li nomino che sono sottointesi :D

    Anyway, buon compleanno, anche se in ritardo! :) E grazie per la possibilità! Ti mando un abbraccio non richiesto :P

    RispondiElimina
  49. in primis tantissimi auguri per questo traguardo =)
    non ho mai provato prodotti Bourjois e sarebbe un'ottima occasione =) incrocio le dita!

    RispondiElimina
  50. Veronica Murroni30 maggio 2015 00:26

    Ciao, purtroppo non ho ancora avuto esperienze con Bourjois.. speriamo sia la volta buona :D

    RispondiElimina
  51. Non ho mai provato i prodotti Bourjois e mi piacerebbe molto farlo!

    paoloefs@libero.it

    RispondiElimina
  52. Ciao Ale!
    Tantissimi auguri per il 4° anniversario del blog!
    Io sono tra le ragazze che non hanno mai provato nulla della marca Bourjois, e tu hai scelto un premio davvero stupendo! Oltre a queste tinte, a me piacerebbe provare il tanto decantato "Healthy mix serum foundation" oppure il blush "Little round pot blush" nel colore "41 Healthy mix". Un bacio e auguri ancora! :-)

    Giusy

    RispondiElimina
  53. ciao non conosco questa marca, curiosa di provarlA ;)

    RispondiElimina
  54. Yashal MissCoffee2 giugno 2015 16:18

    eccomi qui anch'io :)
    non ho mai provato nulla di questa marca. Sono andata a Parigi un po' di tempo fa con le peggiori intenzioni ma non sono riuscita a comprare nulla perché tutto quello che mi piaceva era esaurito -_-' quindi ho dovuto "ripiegare" su un acquistino Mac per consolarmi, anche se diciamo che quello potevo pure comprarmelo in Italia...ma sai com'è, giusto per non tornare a mani vuote ^_^

    RispondiElimina
  55. Vivona Pierangela3 giugno 2015 13:18

    è un bellissimo colore ma non ho mai provato i prodotti Bourjois

    RispondiElimina
  56. Per prima cosa, complimenti per i quattro anni del blog!! Giusto poco fa, mi sono resa conto che anche io sono approdata a blogger nel gennaio del 2011 e nemmeno mi sembra vero sia passato tutto questo tempo.


    Venendo alla risposta alla tua domanda, ho provato già prodotti Bourjois, la prima volta è stato tanti anni fa quando ancora era venduta nelle profumerie LaGardenia, provai un gloss, mi diedero due mini size che all'epoca ho amato moltissimo, ancora non ero nel tunnel della dipendenza da rossetto ;)
    Poi ho deciso di provare un annetto fa i fondotinta, l'Healthy Mix e l'123 Perfect Foundation, mi sono trovata benissimo con entrambi e da li mi sono resa conto che vorrei poter ritrovare il marchio quando vado in profumeria perché vorrei provare anche altre cose.

    RispondiElimina
  57. Per mia sfortuna non ho mai provato i prodotti Bourijois, ma essendo una ragazza curiosa, ho letto varie recensioni positive su questo brand sopratutto le sue tinte e sono davvero molte belle

    RispondiElimina
  58. non ho mai provato questo brand, ho letto di ragazze che si trovano piuttosto bene

    RispondiElimina
  59. Ciao! Allora, non ho mai provato un prodotto bourjois, ma mi piacerebbe tantissimo! L'ultima volta che sono stata a Clavière ero alla fine del viaggio e non avevo più budget, ma la prossima volta terrò qualcosa da parte. Mi piacerebbe un sacco provare questo rossetto perchè ultimamente sono in fissa coi liquid lipstick, ne vorrei troppo uno! Incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  60. Ciao, sto partecipando al giveaway e vorrei lasciare la mia mail per essere contattata in caso di vittoria: meganfroggy24@gmail.com

    RispondiElimina
  61. partecipo con piacere anche perchè non ho mai provato nulla di questo marchio e sarebbe per me un'ottima opportunità!

    RispondiElimina
  62. Ho provato un solo prodotto che è attualmente un mio must have, ossia il fondotinta Healthy mix nella tonalità Light Vanilla. Credo non aver mai trovato un fondo che si avvicinasse più di lui al mio colore naturale e che rendesse in maniera così spettacolare.
    Amen!

    RispondiElimina
  63. Ciao, l'unico prodotto Bourjois che possiedo è un lip stain Aqua Laque, lo 07, un bel fuxia che mi ha portato una mia amica da Londra. Peccato che non duri come dovrebbe, ma credo che dipenda anche da me che sono una mangiatrice compulsiva di rossetti. Sarei incuriosita dai prodotti per la base di cui si parla così bene. Ciao!

    RispondiElimina
  64. Ilaria Carraro20 giugno 2015 12:13

    ciao no non l'ho mai provato ma mi piacerebbe
    ti chiedo per favore di contattarmi su fb (ilaria carraro) in caso di vincita, grazie!

    RispondiElimina
  65. Venera Giannetto21 giugno 2015 02:03

    uuuh quanto mi piacerebbe provare qualcosina dei prodotti Bourjois...purtroppo non ne ho mai avuto l'occasione! :(
    lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  66. Venera Giannetto21 giugno 2015 02:04

    aaah non so perchè qui appare il cognome, cmq sono Venera Give ! :)

    RispondiElimina
  67. Partecipo anche io, stavo per scordarmelo!!! ;)
    Bourjois l'ho sempre sentito nominare e visto anche all'estero (in Francia) ma non l'ho mai provato... che sia la volta buona?? Speriamo!

    RispondiElimina