15 luglio 2015

Arabian Peacock - Test su strada della collezione Nabla Butterfly Valley

Oggi ci dedichiamo al primo appuntamento di test su strada della collezione Butterfly Valley di Nabla cosmetics. Le prime impressioni sugli ombretti le potete recuperare qui.
Ho deciso di separare i post di prime impressioni da quelli in cui vi mostro i prodotti "in azione", sperando così di renderli più organici e leggeri. Spero che questa novità vi piaccia.

Per il trucco di oggi sono partita da Clementine. Pur apprezzando questo colore sin dal primo momento (ovvero, da quando è uscito il comunicato stampa), mi sono interrogata su come usarlo e come abbinarlo perché - almeno a primo sguardo - non sembrava propriamente un colore semplice.
Per fortuna appena indossato si è rivelato molto più amichevole di quanto non sembrasse e probabilmente il fatto che sia "modulabile" aiuta molto.  In generale, se eravate in cerca di consigli, sappiate che Clementine e il rosso vanno molto d'accordo.
Qui lo potete vedere con Unrestricted e Babylon.




Non ho molto da dire su come l'ho realizzato perché penso sia una procedura molto elementare.
Preciso solo - perché temo che dalle foto non si veda - che Babylon prosegue oltre l'occhio, andando a sfumare la codina dell'eyeliner. Inoltre, ho usato un filo di Pegasus nell'angolo interno sotto l'occhio, per sfumare Babylon.
Sulle labbra ho provato Beverly, sempre della collezione Butterfly Valley, che necessita di un post di prime impressioni appena possibile.

Che ne pensate? Vi piace questo tipo di abbinamento?
E soprattutto: avete già ceduto a qualcosa della collezione?


Face
Bell cosmetics BB Cream Makeup 02/Natural
Essence Stay all day concealer in "01"
MAC MSF Natural in "Medium"
Neve cosmetics Mineral Powder in "Kalahari"
Clinique Cheek Pop Blush in "Ginger Pop"

Eyes
Bell cosmetics Liquid Eyeshadow Base
Nabla eyeshadow in "Clementine", "Unrestricted", "Babylon", "Pegasus"
The Balm Schwing liquid eyeliner
Catrice Eye Brow Stylist in 020 Date With Ash-ton
Bell cosmetics Thickening Mascara

Lips
Nabla cosmetics Diva crime lipstick in "Beverly"

8 commenti :

  1. Uaaah gli ombretti che ho preso io abbinati insieme, ottimo :D .. spero che Clementine sia "clemente" anche con me XD ahahahha.. comunque perchè lo chiami Pegaso e non Pegasus? Lo notavo anche dall'altro post XD... da aggiungere in wishlist pure lui comunque *_*

    RispondiElimina
  2. ... si chiama davvero Pegasus? ahahahahhah XD ero convintissima fosse Pegaso ahahahahah

    RispondiElimina
  3. Uuuuuh! Clementine, Clementine, Clementine... Questo ombretto mi chiama a gran voce!

    RispondiElimina
  4. Molto bello! Non ho preso Clementine (convincendomi di avere già troppi ombretti shimmer) e ho preso Peach velvet, perchè un pesca matte mi serviva proprio. Non so se hai presente le palette Neve Chiarissimi e Elegantissimi, ci sono due pesca che sulla mia palpebra o non scrivono o appaiono bianchicci. Peach velvet è invece molto bello, e su di me neanche polveroso. Adesso dovrò tentare la combo Peach V. + Unrestricted, che per fortuna ho preso: in quel caso, l'autoconvincimento "no shimmer" non ci ha neanche provato :-D . Colore di una bellezza clamorosa).

    RispondiElimina
  5. mi piace molto l'accostamento dei colori! Unrestricted è veramente un l'ombretto particolare con la sua sfumatura violacea-malva *_*

    RispondiElimina
  6. Bellissimo l'abbinamento tra gli ombretti! Babylon usato per sfumare l'eyeliner mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  7. Questa abbinata me la segno: il risultato è bellissimo.

    RispondiElimina