24 luglio 2015

Moonrise smokey - Test su strada della collezione Nabla Butterfly Valley

Brevissimo post per mostrarvi altri ombretti della collezione Butterfly Valley di Nabla cosmetics in azione. Avevo già postato un primo look qui e una completa overview degli ombretti qui.

Stavolta ho voluto provare i colori più freddi di questa collezione per realizzare uno smokey piuttosto scuro. In particolare, seguendo le indicazioni datemi da alcune lettrici, ho deciso di provare a usare Lilac Wonder sopra Moonrise per vedere che effetto si potesse ottenere. Credo che molti colori di questa collezione siano stati effettivamente pensati per questo tipo di uso: creare strati diversi per ottenere effetti di luce e finish particolari. Questo spiega la texture molto leggera e fine di alcuni ombretti, come appunto Lilac Wonder.


Non è un makeup particolarmente difficile da realizzare. Non ho usato basi colorate o altro, ho semplicemente steso il colore Moonrise sull'angolo interno ed esterno dell'occhio, collegando le due parti lungo la piega sfumando bene. Ho cercato di lasciare solo l'esatto centro della palpebra nuda, creando delle buone sfumature. Lilac Wonder è stato poi applicato con il dito sopra la parte nuda ma anche sopra le sfumature ai lati create con Moonrise. Infine, per aggiungere un tocco in più ho picchiettato leggermente anche Pegasus.   L'effetto - devo dire - mi piace molto.  Sulle labbra trovate ancora Beverly, che secondo me si adatta molto bene anche con un trucco occhi più cupo. Ho scritto una breve review su Beverly che potete trovare qui.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Face
Bell cosmetics BB Cream Makeup 02/Natural
Essence Stay all day concealer in "01"
MAC MSF Natural in "Medium"
MAC blush in "Desert rose"

Eyes
Bell cosmetics Liquid Eyeshadow Base
Nabla eyeshadow in "Moonrise", "Lilac Wonder", "Pegasus"
MAC Khol in "Feline"
Catrice Eye Brow Stylist in 020 Date With Ash-ton
Bell cosmetics Thickening Mascara

Lips
Nabla cosmetics Diva crime lipstick in "Beverly"

3 commenti :

  1. LeMonde Jasminora25 luglio 2015 09:45

    Meraviglia *__* Mi piace tantissimo questo look,e poi Beverly ti sta d'incanto <3

    RispondiElimina
  2. Silvia Edel Jungfrau25 luglio 2015 14:10

    Bello, bello, bello. Beverly ti sta d'incanto! :)

    RispondiElimina
  3. Resto a bocca aperta.

    RispondiElimina