06 agosto 2015

Most Played - July 2015

Ci siamo con l'appuntamento con i most played del mese di luglio.
Stavolta è stato molto semplice scovarli e mostrarveli, perché sono stati letteralmente i soli prodotti usati e riusati nel mese di luglio. Ci sono un sacco di ombretti e di blush, niente roba per le labbra perché a luglio mi sono completamente scordata di avere dei rossetti... come cambiano le cose.


NARS Narsissist Dual-Intensity. Presa in saldo da Sephora a soli 30 euro (il prezzo originale era quasi il doppio), vista per caso grazie a S. di Drama&Makeup che me l'ha fatta notare mentre io tiravo dritta ormai sfiduciata nei confronti dei saldi Sephora. Meno male, sul serio, meno male. E' un prodotto divino, bellissimo. Adoro la combinazione di colori presenti, che sono quelli che uso maggiormente sia in estate che in inverno (mezze stagioni comprese). La texture è splendida e sono incredibilmente pigmentati. Quando poi li si usa bagnati diventano qualcosa di semplicemente divino. Bellissima. La mia combo preferita per l'estate è data dal bronzo e dal marrone nella riga in alto per la palpebra superiore, e il blu lungo le ciglia inferiori.

Clinique blush in Ginger pop. Ho corteggiato per una vita questi blush a forma di fiore di Clinique, acquistabili unicamente sul sito. Il fatto di non averli mai visti dal vivo mi ha fatto rimandare ogni tipo di idea di acquisto a lungo, fino a quanto complice uno sconto del 20% unito alle spese gratuite mi hanno dato la spinta giusta. Ho scelto il colore che a prima vista non avrei mai preso, proprio per sperimentare qualcosa di nuovo rispetto ai miei soliti colori. Sono stata molto fortunata perché Ginger pop è un adorabile rosso-rosa caldo dai leggeri riflessi dorati, il perfetto colore dell'estate. Bellissima la texture, ottima la pigmentazione. Se eravate indecise, cedete. Ne vale la pena.

Nabla eyeshadow in Unstrected*. Amo questo colore alla follia. Lo reputo uno spettacolo, sia per tonalità, sia per riflessi, sia per texture e finish. Lo amo, seriamente. Mi piace molto usato da solo come base per uno smokey, ma anche in combo con altri colori più chiari o più scuri. E' incredibilmente versatile. Ve ne ho parlato in lungo e largo nella review a lui dedicata qui.

MUFE HD blush 04. Regalo di compleanno di Ste (chu). E' stato il mio fedele compagno di viaggio a Newcastle e Anversa (qui). Pratico da stendere, incredibilmente pigmentato, colore adorabile che fa subito viso sano. Ne serve veramente poco e si ottiene subito un risultato ottimo. Inoltre, a differenza di molti prodotti simili, non fa chiazze di colori e si stende in maniera semplice e omogenea. La mia unica perplessità è stata già espressa da alcune di voi su facebook: il prodotto tende a seccarsi e ho un po' paura, dato che non è il classico prodotto che si termina in fretta. Vedremo, per ora lo consiglio (sono al momento in saldo-smaltimento da Sephora a un prezzo ridotto).

Hourglass Ambient Lighting Powder in Dim light. Meraviglioso regalo di compleanno da parte di S. di Drama&Makeup e Bea di Strawberry makeup bag (chu chu). Corteggiavo questa cipria da ere geologiche, ma il prezzo mi ha sempre frenato. Anche la scelta del colore mi frenava molto: Dim o Diffused? Alla fine Bea l'ha scelta appositamente pensando a me e ne sono incredibilmente felice, perché l'adoro alla follia. Il finish che regala all'incarnato è qualcosa di spettacolare. La texture di questo prodotto è in generale una cosa spettacolare. Ne vale la pena? Dipende molto da voi, ma se volete concedervi una coccola, secondo me è il prodotto giusto. A me piace molto usarla sopra la MSF di MAC, in quanto non è molto pigmentata, ma dona un finish meraviglioso. 

*Press sample

Nessun commento :

Posta un commento