11 gennaio 2016

When in doubt wear red - ft. Nabla cosmetics Supreme & Grenadine

Giorni fa avevo postato questo look su Facebook e aveva riscosso un discreto successo. In virtù di questo ho deciso di ricrearlo appena il raffreddore e il tempo atmosferico me lo hanno permesso, per postarlo in maniera più degna qui sul blog. 
Mentre ero via ho fatto un piccolo ordine da Nabla perché ero curiosissima riguardo ai nuovi ombretti in crema, soprattutto quel colore meraviglioso che è Supreme (lo era dopo aver visto i CS, continua ad esserlo anche ora che ce l'ho in mano). Purtroppo ci ho impiegato un po' per trovare una occasione per provarlo in maniera adeguata, ma l'attesa è serviva solo a farmelo amare maggiormente. Abbinato a Grenadine (sempre di Nabla) penso sia una vera bomba, e un ottimo compromesso per chi vuole provare con il rosso come ombretto ma non sa da che parte girarsi. Lo trovo un tono molto bello e molto democratico, con qualsiasi colore di occhi. Per renderlo un po' più interessante ho aggiunto un punto luce realizzato con Citron, sperando che il contrasto di toni fosse gradevole.





Non mi soffermo troppo sul look perché è veramente banale: semplice smokey a gradiente realizzato con Supreme+Grenadine e Mimesis. 
Sulle guance mi sono tenuta molto naturale, ma ho osato leggermente di più sulle labbra con un tono "democratico" che si abbinasse con gli occhi senza risultare ridondante.

Le prime impressioni su questi ombretti in crema sono molto buoni, hanno una texture interessante che non ho ancora capito del tutto, ma che trovo veramente originale. La sfumabilità è buona, idem la durata. Il colore si può costruire fino a raggiungere un tono molto intenso. Brava Nabla, fa concorrenza a ombretti in crema più blasonati. 

Spero che il look vi piaccia. Fatemi sapere se avete provato questi nuovi ombretti e come vi siete trovati (e magari se avete qualche consiglio su quale tono provare assolutamente).

Face
Bourjois Healthy mix foundation in 52 Vanille
Essence Stay all day concealer in "01"
Hourglass Ambient lighting powder in Dim light
MAC blush in Harmony (contouring)
MAC blush in Desert rose
The Balm Mary-Lou Manizer

Eyes
Nabla cosmetics cream eyeshadow in "Supreme"
Nabla cosmetics eyeshadow in "Grenadine", "Mimesis", "Citron", "Zoe"
MAC Khol in "Feline"
MAC Fluidline in "Blacktrack"
Nabla cosmetics Brow divine in "Neptune"
Too Faced Better than sex Mascara

Lips
Guerlain lipstick in "Madame Batifole"

Nessun commento :

Posta un commento