22 dicembre 2016

Christmas Makeup | Green, Gold & Red

Era da un secolo che non facevo un look per il blog. Ma è praticamente Natale, e ho pensato di riprendere la mia tradizione per proporre qualche look per Natale & Capodanno.
Questa volta ho fatto decidere voi tramite Facebook che colori volevate vedere. Hanno spopolato la combo verde & oro e borgogna & oro. Avendo praticamente raggiunto la parità, ho deciso di farli entrambi, partendo da quello che ha vinto per un solo punticino in più, ovvero verde & oro.

Quando ho visto comparire il verde ho pensato che potesse essere una ottima occasione per farvi vedere Radikal di Nabla in azione (qui la review). So che molte erano dubbiose su questo tono verde militare, ma in realtà è molto più versatile di quanto si pensi all'inizio vedendolo in cialda. Sicuramente non dona a tutte, ma chi ha un incarnato tendenzialmente caldo, può stare serena.
Per cambiare un po' rispetto al solito ho deciso di optare per un punto luce centrale, invece che nell'angolo interno. 




Come ho introdotto qui sopra, ho usato Radikal sia sull'angolo interno che su quello esterno, portandolo anche lungo la piega che ho poi sfumato verso l'alto con l'aiuto di Petra. Sul centro, ho prima steso Cleo (review), un oro puro bellissimo, sempre di Nabla, e poi ho picchiettato Danae (review) per renderlo ancora più luminoso grazie ai glitter.
Sotto l'occhio ho voluto creare un punto luce con l'eyeliner Klimt (review), che è stato poi fissato sempre grazie a Danae.
Infine, sulle guance ho scaldato l'incarnato con Hoola di Benefit (che mi sta piacendo un sacco) e il blush Coralia (review). Sulle labbra, un rosso perfetto per il Natale, ovvero Moulin Rouge (review).

Se tutto va come previsto, domani avrete anche la proposta borgogna&oro. Stay tuned!

Lista dei prodotti usati:
Bourjois Healthy mix foundation in 52 Vanille
Essence Stay all day concealer in "01"
MAC Mineralize Skinfinish Natural in Medium
Nabla Blossom blush in Coralia*
Benefit Hoola Bronzer
Pupa Red Queen Highlighter
Nabla Crème shadow in Hyperspace*
Nabla Eyeshadow in Radikal*, Petra, Cleo*, Danae*
Kiko Fine line Eyeliner*
Kiko Maxi-Mod Mascara*
Nabla eyeliner Klimt*
Nabla lipstick in Moulin Rouge*

*Press sample

Nessun commento :

Posta un commento